renato Inviato 1 Settembre, 2013 #1 Inviato 1 Settembre, 2013 ...ma come si fa a fotografare sta monetina???? Renato Cita
maxxi Inviato 1 Settembre, 2013 #2 Inviato 1 Settembre, 2013 noto con piacere che anche a te piacciono le monete brutte :) Cita
defa92 Inviato 1 Settembre, 2013 #3 Inviato 1 Settembre, 2013 È un po scuretta:) forse a causa della bustina!!! Questa è la mia, foto fatta con la digitale e un po alla buona, però mi sembra sufficiente a far vedere i dettagli http://www.lamoneta.it/topic/109850-2-cent-prora-1917/ Ciao Cita Awards
Ricca770 Inviato 2 Settembre, 2013 #4 Inviato 2 Settembre, 2013 Anche se scura si capisce che la moneta è perfetta o quasi. Cita
Ricca770 Inviato 2 Settembre, 2013 #5 Inviato 2 Settembre, 2013 Anche se scura si capisce che la moneta è perfetta o quasi. È il diritto che è più difficile da interpretare. Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 2 Settembre, 2013 #6 Inviato 2 Settembre, 2013 ...ma come si fa a fotografare sta monetina???? Renato dovresti correggere l'esposizione, e se vuoi fare un bel lavoretto... Non dimenticare che ti servono le forbici... :D Cita
renato Inviato 2 Settembre, 2013 Autore #7 Inviato 2 Settembre, 2013 ...c'ho pure fatto mettere la bustina di acetato nella perizia, se lo taglio Max mi spezza un braccio!! :blum: :blum: :blum: Cita
lindap Inviato 3 Settembre, 2013 #8 Inviato 3 Settembre, 2013 ...c'ho pure fatto mettere la bustina di acetato nella perizia, se lo taglio Max mi spezza un braccio!! :blum: :blum: :blum: anche se tagli la perizia, basta che poi metti la moneta nella bustina in acetato nel monetiere, io faccio sempre così :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..