Kikko72 Inviato 3 Settembre, 2013 #26 Inviato 3 Settembre, 2013 In sincerità nn mi piace nessuno.Forse xké ho fatto l'occhio su quelli esistenti.Se proprio dovessi scegliere a mio parere e gusto il design A/F/G sono un tantino + interessanti. Complimenti e grazie per le info. Cita
@ndy92 Inviato 4 Settembre, 2013 #27 Inviato 4 Settembre, 2013 Ho trovato alcune spiegazioni sulla scelta dei disegni della faccia comune. Non posso allegare l'intero file perché è troppo grosso quindi ricopio solo l'articolo in questione. 1 Cita
@ndy92 Inviato 4 Settembre, 2013 #28 Inviato 4 Settembre, 2013 Questo invece riguarda le banconote, so che è leggermente fuori tema ma può essere interessante. Cita
@ndy92 Inviato 4 Settembre, 2013 #29 Inviato 4 Settembre, 2013 Ho trovato il collegamento su internet del documento intero: http://www.ecb.europa.eu/pub/pdf/other/euro_became_our_moneyit.pdf E' un po' lunghino ma ci sono un sacco di cose anche sulla produzione, sulla distribuzione ecc... 2 Cita
SOROMEED Inviato 4 Settembre, 2013 Autore #30 Inviato 4 Settembre, 2013 Eccolo chiamato al dovere, risponde! :D Grazie, grande contributo, appena riesco lo integro ai miei post iniziali! ;) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..