Jump to content
IGNORED

Vittorio emanuele III Help Me

Recommended Posts

alienarmy70

Buonasera

Ho trovato questo portale, dove sono riportate le valutazioni, e i gradi di rarità di tutte le monete dell'impero VEIII.

Qualcuno sa dirmi, se tali valutazioni, sono in linea con li attuali cataloghi, come gigante e montenegro?

http://www.rhinocoins.com/ITALY/VEMIIICOPPER.HTML

Grazie a tutti a presto

No, supponendo che i quattro valori siamo espressi per MB, BB, SPL, FDC, i prezzi indicati sono forse quelli di 15 anni fa....solo riferendomi al FDC della prima moneta riportata, il buono da due lire 1927, gigante la porta a 4400 euro....

alienarmy70

No, supponendo che i quattro valori siamo espressi per MB, BB, SPL, FDC, i prezzi indicati sono forse quelli di 15 anni fa....solo riferendomi al FDC della prima moneta riportata, il buono da due lire 1927, gigante la porta a 4400 euro....

Capisco, bhe io stavo cercando un metodo per ridurre le spese e non aquistare un catalogo della monetazione che mi sta affascinando,

Ma mi sa che il mio aquisto è obbligatorio.

Voi cosa ne pensate, esiste qualche sostituzione di essi messa on-line?

Grazie a tutti :)

Non è necessario comprare il catalogo dell'anno in corso....puoi tranquillamente comprare in un mercatino quello dell'anno scorso...cambia poco o nulla e lo trovi a pochi euro....il piacere di sfogliare un catalogo è insostituibile, oppure puoi sempre consultare i cataloghi che trovi on line su questo forum :good:

Supporter

Capisco, bhe io stavo cercando un metodo per ridurre le spese e non aquistare un catalogo della monetazione che mi sta affascinando,

Ma mi sa che il mio aquisto è obbligatorio.

Voi cosa ne pensate, esiste qualche sostituzione di essi messa on-line?

Grazie a tutti :)

C'è il nostro di catalogo.

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/cat/W-VE3

Con tutte le monete ed i realizzi nelle aste, meglio di così....

Saluti Marfir.

alienarmy70

C'è il nostro di catalogo.

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/cat/W-VE3

Con tutte le monete ed i realizzi nelle aste, meglio di così....

Saluti Marfir.

SI ho gia guardato tempo fa questo catalogo interno, il problema è che da un po di tempo a quaesta parte, non mi fa più vedere i risultati delle aste, e per qui, non riesco a farmi un idea del valore delle monete.

Mi dice che devo inserire almeno 10 risultati d'asta, per poter accedere e vedere i prezzi.

L'unica cosa che vedo sono le monete esistenti e i gradi di rarità e tirature, ma la cosa fondamentale non riesco a vederla.

Qualcuno sa darmi una mano per il nostro catalogo interno?

Grazie a tutti. comunque penso un bel gigante 2012 non me lo toglierà nessuno

Supporter

@@alienarmy70

Come dice maxxi basta inserire 10 passaggi d'asta, oppure inserisci 10 immagini di monete in tuo possesso, dopo non avrai più limitazioni di visualizzazione.

Saluti Marfir.