alienarmy70 Inviato 2 Settembre, 2013 #1 Inviato 2 Settembre, 2013 Buonasera Ho trovato questo portale, dove sono riportate le valutazioni, e i gradi di rarità di tutte le monete dell'impero VEIII. Qualcuno sa dirmi, se tali valutazioni, sono in linea con li attuali cataloghi, come gigante e montenegro? http://www.rhinocoins.com/ITALY/VEMIIICOPPER.HTML Grazie a tutti a presto Cita
renato Inviato 2 Settembre, 2013 #2 Inviato 2 Settembre, 2013 No, supponendo che i quattro valori siamo espressi per MB, BB, SPL, FDC, i prezzi indicati sono forse quelli di 15 anni fa....solo riferendomi al FDC della prima moneta riportata, il buono da due lire 1927, gigante la porta a 4400 euro.... Cita
alienarmy70 Inviato 2 Settembre, 2013 Autore #3 Inviato 2 Settembre, 2013 No, supponendo che i quattro valori siamo espressi per MB, BB, SPL, FDC, i prezzi indicati sono forse quelli di 15 anni fa....solo riferendomi al FDC della prima moneta riportata, il buono da due lire 1927, gigante la porta a 4400 euro.... Capisco, bhe io stavo cercando un metodo per ridurre le spese e non aquistare un catalogo della monetazione che mi sta affascinando, Ma mi sa che il mio aquisto è obbligatorio. Voi cosa ne pensate, esiste qualche sostituzione di essi messa on-line? Grazie a tutti :) Cita
renato Inviato 2 Settembre, 2013 #4 Inviato 2 Settembre, 2013 Non è necessario comprare il catalogo dell'anno in corso....puoi tranquillamente comprare in un mercatino quello dell'anno scorso...cambia poco o nulla e lo trovi a pochi euro....il piacere di sfogliare un catalogo è insostituibile, oppure puoi sempre consultare i cataloghi che trovi on line su questo forum :good: Cita
Giankyv Inviato 2 Settembre, 2013 #5 Inviato 2 Settembre, 2013 Il mio consiglio è di prendere comunque un catalogo (anche il 2013) senza però dar troppo peso alle cifre riportate.....per quelle è molto meglio il nostro ;). Cita
Marfir Inviato 3 Settembre, 2013 Supporter #6 Inviato 3 Settembre, 2013 Capisco, bhe io stavo cercando un metodo per ridurre le spese e non aquistare un catalogo della monetazione che mi sta affascinando, Ma mi sa che il mio aquisto è obbligatorio. Voi cosa ne pensate, esiste qualche sostituzione di essi messa on-line? Grazie a tutti :) C'è il nostro di catalogo. http://numismatica-italiana.lamoneta.it/cat/W-VE3 Con tutte le monete ed i realizzi nelle aste, meglio di così.... Saluti Marfir. Cita
alienarmy70 Inviato 3 Settembre, 2013 Autore #7 Inviato 3 Settembre, 2013 C'è il nostro di catalogo. http://numismatica-italiana.lamoneta.it/cat/W-VE3 Con tutte le monete ed i realizzi nelle aste, meglio di così.... Saluti Marfir. SI ho gia guardato tempo fa questo catalogo interno, il problema è che da un po di tempo a quaesta parte, non mi fa più vedere i risultati delle aste, e per qui, non riesco a farmi un idea del valore delle monete. Mi dice che devo inserire almeno 10 risultati d'asta, per poter accedere e vedere i prezzi. L'unica cosa che vedo sono le monete esistenti e i gradi di rarità e tirature, ma la cosa fondamentale non riesco a vederla. Qualcuno sa darmi una mano per il nostro catalogo interno? Grazie a tutti. comunque penso un bel gigante 2012 non me lo toglierà nessuno Cita
maxxi Inviato 3 Settembre, 2013 #8 Inviato 3 Settembre, 2013 .....Qualcuno sa darmi una mano per il nostro catalogo interno? ti sei risposto da solo, basta che inserisci 10 risultati d'asta :) Cita
Marfir Inviato 3 Settembre, 2013 Supporter #9 Inviato 3 Settembre, 2013 @@alienarmy70 Come dice maxxi basta inserire 10 passaggi d'asta, oppure inserisci 10 immagini di monete in tuo possesso, dopo non avrai più limitazioni di visualizzazione. Saluti Marfir. Cita
alienarmy70 Inviato 3 Settembre, 2013 Autore #10 Inviato 3 Settembre, 2013 Ok grazie per l'informazione :) alla prossima ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..