Jointolo Inviato 4 Settembre, 2013 #1 Inviato 4 Settembre, 2013 Salve ragazzi qualcuno può dirmi se queste 2 monete valgono qualcosa o posso regalarle a qualche appassionato? Grazie Cita
azaad Inviato 4 Settembre, 2013 #2 Inviato 4 Settembre, 2013 il valore è di 10-15 euro. vedi tu se venderle (ti conviene su ebay) o regalarle. Cita
Scudo1901 Inviato 4 Settembre, 2013 #3 Inviato 4 Settembre, 2013 il valore è di 10-15 euro. vedi tu se venderle (ti conviene su ebay) o regalarle. Concordo Cita
gallo83 Inviato 4 Settembre, 2013 #4 Inviato 4 Settembre, 2013 scusa ma a te di monete importa qualcosa?! tenerle te no? Cita Awards
Jointolo Inviato 4 Settembre, 2013 Autore #5 Inviato 4 Settembre, 2013 NOn mi interessa questp Hobby Gallo, ne ho gia regalate qualcuna (le ho trovate in un doppio vano di un armadio di mio nonno deceduto). Sto cercando di vendere quelle che valgono qualcosa, le altre le regalo a chi ha passione e può valorizzarle in qualche modo. 2 Cita
Ricca770 Inviato 4 Settembre, 2013 #6 Inviato 4 Settembre, 2013 NOn mi interessa questp Hobby Gallo, ne ho gia regalate qualcuna (le ho trovate in un doppio vano di un armadio di mio nonno deceduto). Sto cercando di vendere quelle che valgono qualcosa, le altre le regalo a chi ha passione e può valorizzarle in qualche modo. Veramente lodevole! Complimenti!! In questo modo, oltre a fare un regalo a chi le lasci, rendi nuova vita alle monete! Sei un esempio. Cita
donty Inviato 4 Settembre, 2013 #7 Inviato 4 Settembre, 2013 (modificato) Complimenti! Un gesto veramente molto generoso. ;) In genere chi trova delle monete a casa vuole realizzarci sempre un profitto... Sarei molto contento di poter inserire queste monete nella mia collezione anche perché quelle che ho sono messe davvero male... -donty- Modificato 4 Settembre, 2013 da donty Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..