andre97 Inviato 8 Settembre, 2013 #1 Inviato 8 Settembre, 2013 Ciao a tutti. oggi in un mercatino ho visto unastrana moneta non identificata che i ha incuriosito,purtroppo non ho foto,però ricordo che la moneta aveva in campo una croce con sotto la croce la data 168? materiale argento tendente al rame ad occhio non superava i 2 cm,scusate ancora ma se riuscite a farmi un idea vi ringrazio andre! Cita
profausto Inviato 8 Settembre, 2013 #2 Inviato 8 Settembre, 2013 penso che sia molto " oneroso"....... postare immagini di una moneta con croce data 168? ..... sai quante ???? Cita
andre97 Inviato 8 Settembre, 2013 Autore #3 Inviato 8 Settembre, 2013 (modificato) Lo so ma non l'ho comprata restringendo il campo anni 80 del 600' nella parte esposta croce con nessuna legenda nella parte sotto la barra orizzontale (lato sx)della moneta 16 (lato dx) 8. Modificato 8 Settembre, 2013 da andre97 Cita
ADMIN incuso Inviato 8 Settembre, 2013 Staff ADMIN #4 Inviato 8 Settembre, 2013 Se è censita sul nostro catalogo puoi partire da qui: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/ricerca.php?parole=croce&category=W-1&allcatalogs=1&byear=1680&eyear=1689&minpeso=&maxpeso=&mindia=&maxdia=&mymat=-&mynominale=&myzecca=&type=moneta Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..