Jointolo Inviato 8 Settembre, 2013 #1 Inviato 8 Settembre, 2013 Buonasera ragazzi torno a tormentarvi con quel che ho fotografato ... se i quartini di dollari non valgono molto e qualcuno è interessato basta chiederli, come al solito. Riguardo le monete boliviane e i 2000 reis qualcosa possono valere? Cita
alfgio Inviato 8 Settembre, 2013 #2 Inviato 8 Settembre, 2013 (modificato) i dollari valgono 2,5 euro l'uno,se hai intezione di regalarli mi interesserebbero belle quelle della bolivia Modificato 8 Settembre, 2013 da alfgio Cita Awards
vathek1984 Inviato 8 Settembre, 2013 #3 Inviato 8 Settembre, 2013 Non ci dovrebbe essere nulla di raro, anche se non sono certissimo sulle boliviane...comunque i quarti di dollaro saranno sui 3,50 euro l'uno, la brasiliana sui 20/25 e forse qualcosa in più per le tre monete boliviane... Cita
alfgio Inviato 8 Settembre, 2013 #4 Inviato 8 Settembre, 2013 (modificato) l'argento non è a 50 cent al grammo? Modificato 8 Settembre, 2013 da alfgio Cita Awards
profausto Inviato 8 Settembre, 2013 #5 Inviato 8 Settembre, 2013 (modificato) Buonasera ragazzi torno a tormentarvi con quel che ho fotografato ... se i quartini di dollari non valgono molto e qualcuno è interessato basta chiederli, come al solito. Riguardo le monete boliviane e i 2000 reis qualcosa possono valere? Non per fare gli affari tuoi....anzichè regalarli al piu....intraprendente... ( per il valore delle monete, Vathek ti ha dato utilissime indicazioni..)... ma non puoi raggruppare un lotto e metterlo in vendita ?.... col ricavato, se proprio non ti interessa, in questo momento di crisi non avresti difficoltà ad aiutare anche in piccolo qualcuno che ha bisogno.... ? :whome: Modificato 8 Settembre, 2013 da profausto 1 Cita
Kikko72 Inviato 8 Settembre, 2013 #6 Inviato 8 Settembre, 2013 (modificato) Concordo con la valutazione di vathe1984.Aggiungo che i 2000 réis del 1888 Brasiliani sulla baia sono a circa 35 euro I Bolivia anche di più. Bel lotto di argento ;) Modificato 8 Settembre, 2013 da Kikko72 Cita
vathek1984 Inviato 8 Settembre, 2013 #7 Inviato 8 Settembre, 2013 Per la moneta da 2000 reis 35 euro personalmente non li spenderei, però se su Ebay arrivano a quelle cifre... Invece i quarters dollar penso che qualcosa in più dell'argento li valgano perchè mi sembrano in buone condizioni di conservazione... Cita
Jointolo Inviato 8 Settembre, 2013 Autore #8 Inviato 8 Settembre, 2013 Non per fare gli affari tuoi....anzichè regalarli al piu....intraprendente... ( per il valore delle monete, Vathek ti ha dato utilissime indicazioni..)... ma non puoi raggruppare un lotto e metterlo in vendita ?.... col ricavato, se proprio non ti interessa, in questo momento di crisi non avresti difficoltà ad aiutare anche in piccolo qualcuno che ha bisogno.... ? @profausto, ma si vende prima facendo un lotto? Io non l'ho mai fatto pensando di chiedere troppo.... Cita
profausto Inviato 8 Settembre, 2013 #9 Inviato 8 Settembre, 2013 @profausto, ma si vende prima facendo un lotto? Io non l'ho mai fatto pensando di chiedere troppo.... ti risponderò in privato. per ovvie ragioni 1 Cita
azaad Inviato 9 Settembre, 2013 #10 Inviato 9 Settembre, 2013 Peccato, vendute tutte assieme ad un appassionato sarebbero state l'inizio di una bella collezione :cray: comunque, i 4 scudoni sono tutti tra i 25 e i 30 euro. Diciamo che, in lotto, dovrebbero andare venduti tra i 120 (se va male) e i 150 (se va bene). Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..