Yoyoo Inviato 8 Settembre, 2013 #1 Inviato 8 Settembre, 2013 Salve a tutti! Come non riesco a mettere altre foto di questa moneta ...vorrei sapere il vostro parere su di lei. Grazie! Cita
Paolino67 Inviato 8 Settembre, 2013 #2 Inviato 8 Settembre, 2013 Spiacente, ma il bordo stretto e sfuggente non mente: è la solita, classica patacca che quasi ogni giorno appare sul forum. Questo è un tipo di moneta che è impossibile trovare in un cassetto di casa più o meno per caso, i fortunati che la possiedono l'hanno pagata cara sul mercato numismatico e sicuramente la conservano in maniera adeguata al suo valore. Cita
lindap Inviato 8 Settembre, 2013 #4 Inviato 8 Settembre, 2013 Ciao, ti riconfermo quello che ti ho scritto per mail, la moneta non è buona, se vuoi posso caricare le foto che mi hai mandato in visione :) Cita Awards
Ricca770 Inviato 8 Settembre, 2013 #5 Inviato 8 Settembre, 2013 Confermo, anche per me non è buona. Cita
someday564 Inviato 9 Settembre, 2013 #8 Inviato 9 Settembre, 2013 Il bordo non mente mai, non è buona Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..