Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

ultimamente ho scambiato con Rex Siciliae qualche doppia che avevamo, per lo più monete da " ciotola " , ma tra quelle che mi ha inviato mi ha mandato questa 2 lire del 1940 che la trovo bella.

Come la valutereste voi ?

Grazie per l'attenzione.

Adriano

post-35861-0-96044500-1378854230_thumb.j

post-35861-0-18103900-1378854246_thumb.j

Inviato

Conservazione sul BB.

Come hai già detto tu è una moneta da ciotola...

Inviato

Può valere 2-2,50 euro ma non credo ci sia qualcuno disposto a comprarla.

Inviato

le foto sono piccole per capirne la conservazione in modo preciso, comunque suppongo sia sul BB+

Inviato

osservandola bene sembrerebbe meglio di BB, direi sullo SPL.

Nel caso fosse antimagnetica, sarebbe un poco interessante perchè meno comune.

Certo queste monete sono rare da trovare in vero e pieno FDC

Inviato

Ingrandendo la foto con l'aquila, non si vedono le piume sulle zampe. E' una moneta che ha circolato tanto e la metterei come BB.

Inviato

Certo queste monete sono rare da trovare in vero e pieno FDC

concordo in pieno

Inviato

Ringrazio tutti per le vostre preziose risposte.

Inviato

Salve a tutti,

ultimamente ho scambiato con Rex Siciliae qualche doppia che avevamo, per lo più monete da " ciotola " , ma tra quelle che mi ha inviato mi ha mandato questa 2 lire del 1940 che la trovo bella.

Come la valutereste voi ?

Grazie per l'attenzione.

Adriano

BB

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.