Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve vorrei mostrare questa Eduardus VII credo sia un'imitazione ho cercato un po e con il s.giorgio cosi non ne ho trovate, manca pure la data,

il peso 3.4g d.22.5 mm metallo credo bronzo, il contorno e ' rigato.

grazie anticipatamente.

Raffaele

post-18309-0-90867800-1378996920_thumb.j

post-18309-0-21257600-1378996944_thumb.j

Inviato

Per essere un'imitazione, è necessaria l'esistenza di un originale. In questo caso, credo si tratti semplicemente di una medaglietta, nella quale tra l'altro l'iscrizione "S. GIORGIO" è in lingua italiana.

• Mi piace 1

Inviato

no non credo sia nemmeno una medaglietta lopez!!! ;) san giorgio e fatto troppo male sia per essere moneta o medaglietta!!

Inviato

anche io ritengo sia una medaglietta molto probabilmente vista l'assenza di appiccicagnolo ,era incastonata in una montatura tipo quelle che ora si vedono appese a braccialetti o borse ma il vostro parere e ' importante.

ancora grazie

Raffaele

Inviato

no non credo sia nemmeno una medaglietta lopez!!! ;) san giorgio e fatto troppo male sia per essere moneta o medaglietta!!

La parola "medaglietta" è per me già abbastanza dispregiativa! Sull'aspetto di San Giorgio, concordo sul fatto che raramente mi è capitato di vederne una raffigurazione più brutta.

Inviato

:shok: ok sono daccordo con voi che sia una bruttura, mettiamola cosi ;chi ha visto un S.Giorgio fatto peggio?; :fool:

Inviato

hahaha non solo san giorgi...ma il drago a me sembra piu una pantegana hahahah :)

Inviato

Oltre a San Giorgio ed il drago...vogliamo parlare del volto di Ediardo??? Bruttino forte!!

Potrebbe essere semplicemente un gettone?

Inviato

mi sembra di ricordare un tondello simile....oddio, più o meno simile, passato sul forum parecchio tempo fà, sono quasi certo fosse un gettone da gioco inglese simile a questo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.