maga Inviato 11 Settembre, 2013 #1 Inviato 11 Settembre, 2013 Salve ho trovato in una vecchia collezione 10 centesimi del 1867 vorrei sapere il suo valore. Ho sentito che quelli con testina di moro possono valere migliaia, come posso sapere se è uno di quelli? Cita
Gallienus Inviato 11 Settembre, 2013 #2 Inviato 11 Settembre, 2013 (modificato) Salve ho trovato in una vecchia collezione 10 centesimi del 1867 vorrei sapere il suo valore. Ho sentito che quelli con testina di moro possono valere migliaia, come posso sapere se è uno di quelli? Puoi andare sulla fiducia... non è uno di quelli :D Purtroppo non sono monete che si trovano nelle "vecchie collezioni". Il valore della moneta dipende poi totalmente dallo stato di conservazione, può andare da zero a 200 euro circa. Nell'ipotesi più probabile, ossia in conservazioni medie, vale qualche euro. ps: mi sono reso conto dopo che non c'entra nulla con la discussione in oggetto :crazy: Modificato 11 Settembre, 2013 da Gallienus Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..