Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

.ringrazio per la segnalazione un utente di facebook

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

post-32364-0-63268500-1379516873_thumb.j

Modificato da alfgio
  • Mi piace 3
Awards

Inviato

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Inviato

ahahahahahahahah

Gente che ti venderebbe di tutto!

Inviato

Ma cosa cavolo.... sto morendo!!! :rofl: :rofl: :rofl:

Awards

Inviato

Penso sia solo stato un erroe magari vendevano la moneta della Juve e forse hanno fatto "pubblica un annuncio simile" dimenticando di cancellare quella paete del titolo :P Io ci ho acquistato spesso da questo store di ebay non è male :D

Inviato

:rofl: :rofl: ci mancava solo questa! :rofl: :rofl:

Inviato (modificato)

Si, probabile sia un errore di quel genere. Però, dai, incredibile...... :D :D :D

Modificato da BartoloM
Awards

Inviato

Chissà se qualche tifoso juventino acquisterà la moneta pensando sia davvero dedicata a Del Piero!

Inviato

Beh non è più giovanissimo ma non lo facevo così vecchio Del Piero :blum:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Il bello è che lo hanno scritto anche nella descrizione a caratteri cubitali!

Inviato

allora devo proprio acquistarla io! :blum:

Inviato

che brutta malattia che hai :crazy: :blum: :blum:

Awards

Inviato

pure tu? troppi juventini :blum: :blum: :blum: per i miei gusti

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ce ne sono/siamo molti . Ma siccome stiamo andando OT e non sempre il tema calcio resta nei binari giusti, invito a parlarne nei thread appositi in Agorà, i quali pare che stanno mantenendo la giusta e corretta educazione, quindi restano aperti. Non è un attacco a chi ha scritto finora perchè non è successo niente e non è stato detto niente di male però prevenire è meglio che curare :good:

Grazie

Awards

Inviato

Bravo Ciccio !

Awards

Inviato

va bene curatore bianconero :good: , io credo che il tema calcistico è legato a questa discussione e qualche intervento sul tema ci può stare basta che non superi certi limiti.

Awards

Inviato

risposta del venditore ad un utente di facebook

mi scusi ma Del Piero non era detto Pinturicchio? Faccio forse vedere che la moneta raffigura Del Piero?!?
Cordialmente,
Lo staff di Antica Porta del Titano

... :crazy:

Awards

Inviato

Mah, non ho ben capito il senso di questa risposta... :unsure:

Inviato

risposta del venditore ad un utente di facebook

mi scusi ma Del Piero non era detto Pinturicchio? Faccio forse vedere che la moneta raffigura Del Piero?!?

Cordialmente,

Lo staff di Antica Porta del Titano

... :crazy:

Non è che hanno bevuto? :silly:

Inviato

Il fatto è che così "acchiappano" più visite e compratori... Finora ne hanno vendute 62, magari tra questi c'è qualcuno che davvero crede che sia una moneta dedicata a del Piero.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Il fatto è che così "acchiappano" più visite e compratori... Finora ne hanno vendute 62, magari tra questi c'è qualcuno che davvero crede che sia una moneta dedicata a del Piero.

Si, lo credo anche io. Il venditore ha avuto senz'altro un'idea molto... particolare.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.