rick2 Inviato 19 Settembre, 2013 #1 Inviato 19 Settembre, 2013 che dite di questa ? grazie 10mm se servon altre foto ditemelo che le faccio , un lato e` uscito sfocato , ma far foto a monete cosi e` straduro Cita
profausto Inviato 19 Settembre, 2013 #2 Inviato 19 Settembre, 2013 Valentinian III AE4. VICTORIA AVGG, Victory advancing leftValentinian III AE4. DN VALENTINIANVS PF AVG, bust right / VICTOR-IA AVGG, Victory advancing left. RM mint mark. RIC X 2121 Cita
rick2 Inviato 19 Settembre, 2013 Autore #3 Inviato 19 Settembre, 2013 anche antw sull altro sito dice lo stesso grazie ! Cita
profausto Inviato 19 Settembre, 2013 #4 Inviato 19 Settembre, 2013 (modificato) anche antw sull altro sito dice lo stesso grazie ! penso che il limite che separa il conio di Valentiniano e una emissione vandala sia quasi impercettibile, tuttavia anche io propendo per il primo, in forza del ritratto che mi sembra piu compatibile.e le lettere della legenda abbastanza realistiche ciao Modificato 19 Settembre, 2013 da profausto Cita
rick2 Inviato 19 Settembre, 2013 Autore #5 Inviato 19 Settembre, 2013 qui penso che siamo ancora in fase di studio , nessuno ha una classificazione completa comunque grazie come al solito ho finito i mi piace ma 1 mi pare di avertelo messo oggi :) Cita
profausto Inviato 19 Settembre, 2013 #6 Inviato 19 Settembre, 2013 qui penso che siamo ancora in fase di studio , nessuno ha una classificazione completa comunque grazie come al solito ho finito i mi piace ma 1 mi pare di avertelo messo oggi :) non preoccuparti :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..