frankoppc Posted December 6, 2004 #1 Posted December 6, 2004 in occasione del motorshow di bologna direi che è una buona chance per radunarci che ne dite? sarebbe una bella idea.. sempre se ci state se siete dei nostri fatecelo sapere qui saluti a tutti Francesco Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.