roth37 Inviato 18 Maggio, 2006 #1 Inviato 18 Maggio, 2006 Finalmente domani ci conosceremo di persona !! Era ora ! Sono due mesi almeno che aspettiamo questo momento ! Io sono molto curioso anche per un' eventuale scambio di monete fra noi ! Fate tutti un buon viaggio e... buoni affari ! roth37 Cita
Paolino67 Inviato 18 Maggio, 2006 #2 Inviato 18 Maggio, 2006 Mi raccomando, chi va domani, non svuoti troppo la fiera, e lasci qualcosa anche per i poveretti che possono venire solo sabato :P Cita
heineken79 Inviato 18 Maggio, 2006 #3 Inviato 18 Maggio, 2006 Mi raccomando, chi va domani, non svuoti troppo la fiera, e lasci qualcosa anche per i poveretti che possono venire solo sabato :P 124486[/snapback] Non ti preoccupare Paolino, ti ho già detto che parto col portafoglio vuoto :D Cita
Paolino67 Inviato 18 Maggio, 2006 #4 Inviato 18 Maggio, 2006 Non ti preoccupare Paolino, ti ho già detto che parto col portafoglio vuoto :D 124489[/snapback] Sì, ma ci sono sempre i bancomat :P Cita
danielealberti Inviato 18 Maggio, 2006 #5 Inviato 18 Maggio, 2006 Domani finalmente...... non vedo l'ora, pensate che ho aperto il post per Veronafil con 3 mesi d'anticipo e sinceramente non mi aspettavo un'adesione simile, Domani finalmente........ lele Cita
alteras Inviato 18 Maggio, 2006 #6 Inviato 18 Maggio, 2006 Daniele, cerca di riposare stanotte... io sono a pezzi, quindi non credo che faticherò a prender sonno... :D Cita
sadomenico Inviato 18 Maggio, 2006 #7 Inviato 18 Maggio, 2006 per chi va di venerdi mi spiace ma io arrivo sabato ..........accompagnato da tre ragazze penthause dei mesi di marzo gennaio e novembre heheheheheheh ci si vedeeeeeeeeeeeee sado Cita
15x60 Inviato 18 Maggio, 2006 #8 Inviato 18 Maggio, 2006 Finalmente ci siamo, anch'io sono contento! Partecipo soprattutto per conoscervi perchè non ho intenzione di acquistare alcunchè................non a caso arriverò con pochissimi soldi! Non ho mai preso parte a Veronafil, dunque sono curioso, voglio vedere, conoscere, stabilire, spero, interessanti contatti con chi (solo di comprovata onestà ed affidabilità) commercia in monete classiche. A domani!!!!!!!!! Cita
15x60 Inviato 18 Maggio, 2006 #9 Inviato 18 Maggio, 2006 per chi va di venerdi mi spiace ma io arrivo sabato ..........accompagnato da tre ragazze penthause dei mesi di marzo gennaio e novembre hehehehehehehci si vedeeeeeeeeeeeee sado 124624[/snapback] Mannaggia sado, mi fai venire voglia di paccare i greek boys per presenziare sabato!!!!!!!! Ma no, non posso non incontrare gli amici on-line, sono troppo curioso di conoscerli, di vederli materializzati e di chiacchierare con loro!!! Pazienza, sarà per un'altra volta.......però tre ragazze penthouse...........mannaggia......... Cita
alteras Inviato 19 Maggio, 2006 #10 Inviato 19 Maggio, 2006 Eccoci! siamo appena rientarti a casa... giornata bella, soprattutto per aver conosciuto ottimi amici e aver visto delle gran monete... purtroppo anche i prezzi erano di conseguenza assai alti... Comunque anche se ho speso meno del preventivato e lasciato molti pezzi nelle mani dei venditori è stata un'altra bella esperienza... Per le fotografie dell'evento abbiate ancora un po' di pazienza... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..