Vai al contenuto
IGNORED

Domani finalmente !

Risposte migliori

Inviato

Finalmente domani ci conosceremo di persona !! Era ora ! Sono due mesi almeno che aspettiamo questo momento ! Io sono molto curioso anche per un' eventuale scambio di monete fra noi !

Fate tutti un buon viaggio e... buoni affari !

roth37

Inviato

Mi raccomando, chi va domani, non svuoti troppo la fiera, e lasci qualcosa anche per i poveretti che possono venire solo sabato :P

Inviato
Mi raccomando, chi va domani, non svuoti troppo la fiera, e lasci qualcosa anche per i poveretti che possono venire solo sabato  :P

124486[/snapback]

Non ti preoccupare Paolino, ti ho già detto che parto col portafoglio vuoto :D

Inviato
Non ti preoccupare Paolino, ti ho già detto che parto col portafoglio vuoto  :D

124489[/snapback]

Sì, ma ci sono sempre i bancomat :P

Inviato

Domani finalmente...... non vedo l'ora, pensate che ho aperto il post per Veronafil con 3 mesi d'anticipo e sinceramente non mi aspettavo un'adesione simile,

Domani finalmente........

lele

Inviato

Daniele, cerca di riposare stanotte... io sono a pezzi, quindi non credo che faticherò a prender sonno... :D

Inviato

per chi va di venerdi mi spiace ma io arrivo sabato ..........accompagnato da tre ragazze penthause dei mesi di marzo gennaio e novembre heheheheheheh

ci si vedeeeeeeeeeeeee

sado

Inviato

Finalmente ci siamo, anch'io sono contento! Partecipo soprattutto per conoscervi perchè non ho intenzione di acquistare alcunchè................non a caso arriverò con pochissimi soldi! Non ho mai preso parte a Veronafil, dunque sono curioso, voglio vedere, conoscere, stabilire, spero, interessanti contatti con chi (solo di comprovata onestà ed affidabilità) commercia in monete classiche.

A domani!!!!!!!!!

Inviato
per chi va di venerdi mi spiace ma io arrivo sabato ..........accompagnato da tre ragazze penthause dei mesi di marzo    gennaio e  novembre  heheheheheheh

ci si vedeeeeeeeeeeeee

sado

124624[/snapback]

Mannaggia sado, mi fai venire voglia di paccare i greek boys per presenziare sabato!!!!!!!!

Ma no, non posso non incontrare gli amici on-line, sono troppo curioso di conoscerli, di vederli materializzati e di chiacchierare con loro!!! Pazienza, sarà per un'altra volta.......però tre ragazze penthouse...........mannaggia.........

Inviato

Eccoci! siamo appena rientarti a casa... giornata bella, soprattutto per aver conosciuto ottimi amici e aver visto delle gran monete... purtroppo anche i prezzi erano di conseguenza assai alti...

Comunque anche se ho speso meno del preventivato e lasciato molti pezzi nelle mani dei venditori è stata un'altra bella esperienza...

Per le fotografie dell'evento abbiate ancora un po' di pazienza...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.