Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
roth37

Domani finalmente !

Finalmente domani ci conosceremo di persona !! Era ora ! Sono due mesi almeno che aspettiamo questo momento ! Io sono molto curioso anche per un' eventuale scambio di monete fra noi !

Fate tutti un buon viaggio e... buoni affari !

roth37

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, chi va domani, non svuoti troppo la fiera, e lasci qualcosa anche per i poveretti che possono venire solo sabato :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, chi va domani, non svuoti troppo la fiera, e lasci qualcosa anche per i poveretti che possono venire solo sabato  :P

124486[/snapback]

Non ti preoccupare Paolino, ti ho già detto che parto col portafoglio vuoto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare Paolino, ti ho già detto che parto col portafoglio vuoto  :D

124489[/snapback]

Sì, ma ci sono sempre i bancomat :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani finalmente...... non vedo l'ora, pensate che ho aperto il post per Veronafil con 3 mesi d'anticipo e sinceramente non mi aspettavo un'adesione simile,

Domani finalmente........

lele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniele, cerca di riposare stanotte... io sono a pezzi, quindi non credo che faticherò a prender sonno... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi va di venerdi mi spiace ma io arrivo sabato ..........accompagnato da tre ragazze penthause dei mesi di marzo gennaio e novembre heheheheheheh

ci si vedeeeeeeeeeeeee

sado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ci siamo, anch'io sono contento! Partecipo soprattutto per conoscervi perchè non ho intenzione di acquistare alcunchè................non a caso arriverò con pochissimi soldi! Non ho mai preso parte a Veronafil, dunque sono curioso, voglio vedere, conoscere, stabilire, spero, interessanti contatti con chi (solo di comprovata onestà ed affidabilità) commercia in monete classiche.

A domani!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi va di venerdi mi spiace ma io arrivo sabato ..........accompagnato da tre ragazze penthause dei mesi di marzo    gennaio e  novembre  heheheheheheh

ci si vedeeeeeeeeeeeee

sado

124624[/snapback]

Mannaggia sado, mi fai venire voglia di paccare i greek boys per presenziare sabato!!!!!!!!

Ma no, non posso non incontrare gli amici on-line, sono troppo curioso di conoscerli, di vederli materializzati e di chiacchierare con loro!!! Pazienza, sarà per un'altra volta.......però tre ragazze penthouse...........mannaggia.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci! siamo appena rientarti a casa... giornata bella, soprattutto per aver conosciuto ottimi amici e aver visto delle gran monete... purtroppo anche i prezzi erano di conseguenza assai alti...

Comunque anche se ho speso meno del preventivato e lasciato molti pezzi nelle mani dei venditori è stata un'altra bella esperienza...

Per le fotografie dell'evento abbiate ancora un po' di pazienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti