ventugenova90 Inviato 25 Settembre, 2013 #1 Inviato 25 Settembre, 2013 Buonasera vorrei chiedere ai più esperti la condizione dalla mia poco esperienza gli darei un BB+ e come valore indicativamente grazie Cita
francesco77 Inviato 25 Settembre, 2013 #3 Inviato 25 Settembre, 2013 Buonasera vorrei chiedere ai più esperti la condizione dalla mia poco esperienza gli darei un BB+ e come valore indicativamente grazie Grosso modo sei in linea con il mio pensiero sullo stato conservativo. Come valore commerciale direi sui 15-20 euro. Moneta comune. A presto. Cita
odjob Inviato 25 Settembre, 2013 #4 Inviato 25 Settembre, 2013 (modificato) La moneta è completamente deturpata a causa di un maldestro tentativo di pulizia. Sopra la T di TORNESI ci sono graffi generati da arnese appuntito che è servito per togliere incrostazioni derivate dal materiale "pulente". Intorno alla T altri graffi generati sempre per togliere il materiale "pulente"che è ancora presente intorno alle altre lettere di TORNESI,intorno alla corona ed intorno ai numeri della data. Al lato del Re ,dietro la nuca vi sono graffi e davanti al mento il metallo è deturpato. Sono inoltre presenti colpi sul bordo Il valore della moneta è storico ed affettivo Modificato 25 Settembre, 2013 da odjob 1 Cita
ventugenova90 Inviato 25 Settembre, 2013 Autore #5 Inviato 25 Settembre, 2013 @@odjob @@francesco77 grazie per le vostre risposte non l ho acquistata proprio per gli aloni della scritta tornese.. peccato perchè il volto non mi dispiaceva da aggiungere in collezione opterei per l arresto a chi le pulisce!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..