Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
Tartaruga79

Sondaggio sparito...

Ciao, chiedo ai moderatori se un mio sondaggio di 1 o 2 giorni fà riguardo il fatto se si collezionavano solo monete romane o anche altri monili, o la volontà di farlo, sia stato eliminato per errore o volutamente, nel caso della seconda ipotesi non mi dispiacerebbe saperne il motivo.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) ciao mi spiace dirlo ma era un sondaggio un pò fuori luogo.... tu immagina se qualcuno ti diceva che ama collezionare monili e reperti di ogni genere e poi il giorno dopo si trovava i CC o la GdF dietro la porta. non ti avrebbe mai risposto nessuno.... penso che l'abbiano levato per quello... :)

bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be, ma non si vendono alcuni monili antichi di scarso valore storico? su e-bay ne vedo molti in vendita da tutto il mondo, e certo non mi riferivo a monili trafugati.. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

lo so che tu intendevi porre la domanda nella piena legalità.. però è pur sempre una domanda sconveniente a cui rispondere. seppur uno possedesse reperti di scarso valore venale, sarebbe comunque passibile di sanzioni se non ne dimostra un lecito possesso ed in italia è difficile dimostrarlo. anche perchè prima ti sequestrano il bene e poi devi spendere soldi e tempo per riaverlo indietro e senza le scuse.

insomma.... meglio star zitti. B)

i monili in vendita su e aby non conviene comprarli... che ne sai da dove vengono? e lo scarso valore storico artistico lo decide la sopraintendenza!!!

Modificato da legioprimigenia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti