rommel88 Inviato 1 Ottobre, 2013 #1 Inviato 1 Ottobre, 2013 (modificato) Buonasera a tutti, premetto che non so assolutamente nulla di questo tipo di monetazione e periodo! ergo: chiedo venia per qualsiasi mio errore in anticipo!Ho delle monete d'oro Vaticane di una persona amica di mia nonna, appartenute al marito defunto.Mi ha chiesto una stima della sua collezione, insomma vuole sapere quanti soldi ha dentro al raccoglitore per intenderci.Peso: 1,734gDiametro: 16mmSe dovesse servire altro ditemi pure!Grazie! Modificato 1 Ottobre, 2013 da rommel88 Cita
capitan uncino Inviato 1 Ottobre, 2013 #2 Inviato 1 Ottobre, 2013 http://www.numismaticaranieri.it/it/monete_papali_in_oro/roma__pio_ix__scudo_1862_an_xvii_.aspx Eccola... Cita
rcamil Inviato 1 Ottobre, 2013 #3 Inviato 1 Ottobre, 2013 Moneta rara ed in bella conservazione, oltre SPL a giudicare le foto. Indicativamente può valere attorno ai 250 euro. Ciao, RCAMIL. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..