jagd Inviato 2 Ottobre, 2013 #1 Inviato 2 Ottobre, 2013 un gran buongiorno a tutti... :) ..non domando miracoli....ma forse occio esperto potra dire ,interpretare.....ipotezare ,chio che ci e scrito su quel soppraporta di chiesa.. :mellow: .sola pietra rescapata dal intonaco.... ....ma a piu di 4 metri di alto.....sole contrario e cellulare....!.. .....ho modificato i colori per dare un massimo di legibilita...... Cita
Corbiniano Inviato 2 Ottobre, 2013 #2 Inviato 2 Ottobre, 2013 Col permesso :good: del mio amico Jagd, sposto il topic da Araldica in Agorà perché non vedo stemmi in questa lapide. Sempre pronto a "riprendermelo", se chi riesce a decifrare la scritta trova riferimenti araldici! :hi: Cita
jagd Inviato 2 Ottobre, 2013 Autore #3 Inviato 2 Ottobre, 2013 grazie corbiniano.......avevo esitato tra "araldica"e "agora"....... :good: ......il bon posto.....a prestu....!!...sperando aver qualcosa......la lingua mi pare Italiano.....mah..??!.. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Ottobre, 2013 #5 Inviato 2 Ottobre, 2013 Ciao Jagd, ho provato a migliorare un po' la foto ma con scarsi risultati. La posto ma con poca speranza che ti sia utile. Non sono sicura che è Italiano, mi sembra di vedere una J, ma anche la parola "parrocchie", ma non prenderlo come oro colato. Non riesco a vedere bene. Perchè non riprovi a fare le foto con uno zoom? Ciao, Giò 1 Cita Awards
jagd Inviato 2 Ottobre, 2013 Autore #6 Inviato 2 Ottobre, 2013 grazie Gio.....provero ripassare per questo posto con il mio "colpix"....il cellulare non e tanto preciso.....oltre il problema e che e a 4 metri di alto......peccato...!.. carrissimi saluti.........sempre fidele a la tua disponibilita......!!.... :) .....bis...... ^_^ Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Ottobre, 2013 #7 Inviato 2 Ottobre, 2013 grazie Gio.....provero ripassare per questo posto con il mio "colpix"....il cellulare non e tanto preciso.....oltre il problema e che e a 4 metri di alto......peccato...!.. carrissimi saluti.........sempre fidele a la tua disponibilita......!!.... :) .....bis...... ^_^ Per me è sempre un piacere, bis you :D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..