Jump to content
IGNORED

scritura di sopra porta

jagd

Recommended Posts

un gran buongiorno a tutti... :) ..non domando miracoli....ma forse occio esperto potra dire ,interpretare.....ipotezare ,chio che ci e scrito su quel soppraporta di chiesa.. :mellow: .sola pietra rescapata dal intonaco.... ....ma a piu di 4 metri di alto.....sole contrario e cellulare....!.. :unknw:post-22197-0-68772200-1380711463_thumb.j.....ho modificato i colori per dare un massimo di legibilita...... :unknw:

Meh
Corbiniano

Col permesso :good: del mio amico Jagd, sposto il topic da Araldica in Agorà perché non vedo stemmi in questa lapide.

Sempre pronto a "riprendermelo", se chi riesce a decifrare la scritta trova riferimenti araldici! :hi:

grazie corbiniano.......avevo esitato tra "araldica"e "agora"....... :good: ......il bon posto.....a prestu....!!...sperando aver qualcosa......la lingua mi pare Italiano.....mah..??!.. :unknw:

Utente.Anonimo3245

Ciao Jagd, ho provato a migliorare un po' la foto ma con scarsi risultati.

La posto ma con poca speranza che ti sia utile. Non sono sicura che è Italiano, mi sembra di vedere una J, ma anche la parola "parrocchie", ma non prenderlo come oro colato. Non riesco a vedere bene.

Perchè non riprovi a fare le foto con uno zoom? Ciao, Giò

2zianmu.jpg

grazie Gio.....provero ripassare per questo posto con il mio "colpix"....il cellulare non e tanto preciso.....oltre il problema e che e a 4 metri di alto......peccato...!.. :unknw:

carrissimi saluti.........sempre fidele a la tua disponibilita......!!.... :) .....bis...... ^_^

Utente.Anonimo3245

grazie Gio.....provero ripassare per questo posto con il mio "colpix"....il cellulare non e tanto preciso.....oltre il problema e che e a 4 metri di alto......peccato...!.. :unknw:

carrissimi saluti.........sempre fidele a la tua disponibilita......!!.... :) .....bis...... ^_^

Per me è sempre un piacere, bis you :D