Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Insomma considerando i precedenti di quest'anno...., meglio non illudersi dando tutto per scontato....
Sono col fiato sospeso....

• Risposte 70
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

23

• yanez6524

7

• Guido62

6

• donato11

5

Giorni con maggiore attività

Inviato

Mattinata dedicata al Vaticano

Ricevuta tramite raccomandata la moneta di inizio pontificato di Papa Francesco

Addebito sulla carta di credito per i due argenti e il nuovo 2 euro comm.

Inviato

Mattinata dedicata al Vaticano

Ricevuta tramite raccomandata la moneta di inizio pontificato di Papa Francesco

Addebito sulla carta di credito per i due argenti e il nuovo 2 euro comm.

Menomale, allora stanno spedendo.... Spero di ricevere anch'io il 5 euro nel più breve tempo possibile!

Inviato

Io ancora attendo il prelievo di quella che sarà la prima moneta FDC emessa nel Pontificato di Papa Francesco: appunto il 2 Euro commemorativo! :)

Inviato

Menomale, allora stanno spedendo.... Spero di ricevere anch'io il 5 euro nel più breve tempo possibile!

Oggi ho ricevuto la moneta, la prossima settimana dovrebbe arrivare anche a te.

Inviato

Oggi ho ricevuto la moneta, la prossima settimana dovrebbe arrivare anche a te.

Facevo una riflessione: essendo un inoltro considerato a tutti gli effetti "internazionale", allora secondo me da Roma spediscono al centro di distribuzione di Milano, e poi da lì ai vari recapiti... Ecco perchè stanno ricevendo prima gl utenti del nord...

Io spero tanto di ricevere lunedì p.v. ...

Inviato

Facevo una riflessione: essendo un inoltro considerato a tutti gli effetti "internazionale", allora secondo me da Roma spediscono al centro di distribuzione di Milano, e poi da lì ai vari recapiti... Ecco perchè stanno ricevendo prima gl utenti del nord...

Ricevuta in data 15/11 monetata straordinaria 5 € argento inizio pontificato (a Messina)

Inviato

ricevuta il 13/11 la moneta da 5 € inizio pontificato a Lecce

Inviato

Scrivo solo ora poichè nel fine settimana ero via,

arrivata venderdì 15 la moneta da 5 euro di papa Francesco, e

la moneta da 100 euro -

saluti

buona serata

TIBERIVS

Inviato

Ricevuta venerdì moneta da 5 euro papa Francesco a Busto Arsizio Va.

Inviato

eh, insomma sono l'unico che ancora non ha ricevuto... :(

Inviato

@@Papillon

No tranqui ank'io niente ancora...

ero sicuro che stamane il postino avrebbe suonato....., e invece....

Tu di quale regione sei ( se vuoi dirlo ) ?

Inviato

Io del Veneto...

Inviato

Confermo.

Il Vaticano è considerato uno Stato estero pertanto anche le raccomandate vengono trattate come tali.

Inviato

Confermo.

Il Vaticano è considerato uno Stato estero pertanto anche le raccomandate vengono trattate come tali.

Scusate l'Off Topic...

Giusto per dire che mi sembra in ogni caso un meccanismo alquanto contorto....

Insomma è illogico che un inoltro indirizzato ad esempio al sud Italia, solo perchè parte dal Vaticano...., deve andare prima a Milano e poi da lì nuovamente giù....

Mah.....

Inviato

Scusate l'Off Topic...

Insomma è illogico che un inoltro indirizzato ad esempio al sud Italia, solo perchè parte dal Vaticano...., deve andare prima a Milano e poi da lì nuovamente giù....

Mah.....

Anche secondo me è illogico, anche perché di fatto le spedizioni "nazionali" in Vaticano sono pressoché nulle.

Inviato

Scusate l'Off Topic...

Mah.....

pensa a noi di Roma che il Vaticano ce l'abbiamo in casa, nel caso di acquisto delle monete per corrispondenza la nostra raccomandata prima viene inviata a Milano per poi tornare nuovamente a Roma. :lazy:

Inviato

pensa a noi di Roma che il Vaticano ce l'abbiamo in casa, nel caso di acquisto delle monete per corrispondenza la nostra raccomandata prima viene inviata a Milano per poi tornare nuovamente a Roma. :lazy:

Non è un luogo comune: cose che solo in italia accadono.....

Inviato

ritengo che per chi stà a Roma sia opportuno fare un piccolo sforzo per andare a prendersele di persona, senza:

1)dover aumentare il carico di lavoro degli addetti alle spedizioni...

2)aumentare i tempi di registrazione e invio a quelli fuori Roma :) :) :)

saluti

farcam

Inviato

Intanto finalmente mi è stato recapitato il plico contenente l'agognata moneta: bella e perfetta!!! :pleasantry:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.