alexfighter Inviato 3 Ottobre, 2013 #1 Inviato 3 Ottobre, 2013 Dopo tanto tempo dedicato alla ricerca di un esemplare che mi soddisfacesse, finalmente ne ho acquistato uno...cosa ne pensate? Cita
alexfighter Inviato 3 Ottobre, 2013 Autore #2 Inviato 3 Ottobre, 2013 Dopo tanto tempo dedicato alla ricerca di un esemplare che mi soddisfacesse, finalmente ne ho acquistato uno...cosa ne pensate? 1 Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 3 Ottobre, 2013 #3 Inviato 3 Ottobre, 2013 (modificato) Servirebbero foto scattate in modo perpendicolare alla moneta e non a 45°... per capirsi, come quelle dei cataloghi A vederla così, mi sembra molto segnata, e non salirei oltre lo Spl/Fdc Modificato 3 Ottobre, 2013 da fabrizio.gla Cita
Lasaz Davide Inviato 3 Ottobre, 2013 #4 Inviato 3 Ottobre, 2013 uno dei miei sogni....prima o poi la prenderò anche io...è una moneta da "ooooooohhhh"...bb o fdc che sia :) Cita
ihuru3 Inviato 3 Ottobre, 2013 #5 Inviato 3 Ottobre, 2013 moneta sempre piacevolissima da vedere ... probabilmente la luce troppo inclinata fa risaltare i vari segnetti anche più del dovuto ... anch'io starei sullo Spl/Fdc ... Cita
Giankyv Inviato 3 Ottobre, 2013 #6 Inviato 3 Ottobre, 2013 Con queste foto, per me, è impossibile valutarla perché mettono in evidenza solo i vari graffietti e falsano completamente i rilievi.....il volto dell'Italia sembra deformato :(. Cita
Ricca770 Inviato 4 Ottobre, 2013 #7 Inviato 4 Ottobre, 2013 Difficile da valutare, sicuramente sopra lo Splendido....ma quanto sopra?? Moneta sempre stupenda in ogni conservazione. Cita
Liutprand Inviato 4 Ottobre, 2013 #9 Inviato 4 Ottobre, 2013 Moneta importante, credo SPL..ma occorrono foto migliori. Cita
alexfighter Inviato 4 Ottobre, 2013 Autore #10 Inviato 4 Ottobre, 2013 Ecco nuove foto ragazzi... Cita
gallo83 Inviato 4 Ottobre, 2013 #13 Inviato 4 Ottobre, 2013 bella...un gran bel lustro. o è spl/fdc o qfdc ma sarebbe meglio vederla in mano...me la mandi? :P haahha scherzo...complimenti per la new entry ;) Cita Awards
alexfighter Inviato 4 Ottobre, 2013 Autore #15 Inviato 4 Ottobre, 2013 bella...un gran bel lustro. o è spl/fdc o qfdc ma sarebbe meglio vederla in mano...me la mandi? :P haahha scherzo...complimenti per la new entry ;) Grazie per i complimenti!!! :-) Cita
alexfighter Inviato 4 Ottobre, 2013 Autore #16 Inviato 4 Ottobre, 2013 spl+ Bravissimo!!! Vi svelo con quale valutazione è stata sigillata da Numismatica lago maggiore: SPL+ Credo che sia una valutazione giusta. Cita
maxxi Inviato 4 Ottobre, 2013 #17 Inviato 4 Ottobre, 2013 (modificato) bella moneta, e bella tipologia! Modificato 4 Ottobre, 2013 da maxxi Cita
renato Inviato 4 Ottobre, 2013 #18 Inviato 4 Ottobre, 2013 In tutto e per tutto, la più bella moneta di Vittorio Emanuele III :blum: Per una volta concordo con il parere espresso dal venditore! Bello SPL....controlla il bordo al rovescio ad ore 12...sembra di vedere delle sgranature...o è solo colpa della foto? Cita
alexfighter Inviato 4 Ottobre, 2013 Autore #19 Inviato 4 Ottobre, 2013 In tutto e per tutto, la più bella moneta di Vittorio Emanuele III :blum: Per una volta concordo con il parere espresso dal venditore! Bello SPL....controlla il bordo al rovescio ad ore 12...sembra di vedere delle sgranature...o è solo colpa della foto? Guardando attentamente dal vivo la moneta, si vedono dei minimi segni di contatto...concordo sul fatto che sia una delle monete più belle di Vittorio Emanuele III... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..