Sator Inviato 4 Ottobre, 2013 #1 Inviato 4 Ottobre, 2013 (modificato) Buongiorno, vi propongo ora questa comune monetina. Ho già in mente un riferimento, ma prima di sparare una corbelleria immane..... siamo nel RIC VIII o mi sbaglio? In questo caso provo a dirvi la mia idea, se invece siamo ancora nel VII....... fate finta non abbia detto niente!! Al D/ vi leggo DNCONSTANSPFAVG, al R/VOT-XV-MVLT-XX; in esergo SMANI (Antioch, giusto?). Il diametro è di 15 mm, il peso di 1,20 g. Grazie Modificato 4 Ottobre, 2013 da Sator Cita
rick2 Inviato 4 Ottobre, 2013 #3 Inviato 4 Ottobre, 2013 cercala sotto antiochia nel ric 8 occhio pero` che per me e` vot XV mvlt XX Cita
Sator Inviato 4 Ottobre, 2013 Autore #4 Inviato 4 Ottobre, 2013 cercala sotto antiochia nel ric 8 occhio pero` che per me e` vot XV mvlt XX Ah giusto!! RIC VIII n° 116, che ne dite? Cita
Exergus Inviato 4 Ottobre, 2013 #7 Inviato 4 Ottobre, 2013 Anche per me, RIC VIII Antiochia 116, decima officina. Cita
Sator Inviato 5 Ottobre, 2013 Autore #8 Inviato 5 Ottobre, 2013 Anche per me, RIC VIII Antiochia 116, decima officina. Grazie! 10 zecche.... niente male! È da un po' di tempo che mi chiedo una cosa..... ma si sa dove erano situate queste officine? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..