elmetto2007 Inviato 6 Ottobre, 2013 #26 Inviato 6 Ottobre, 2013 Francesco, beato te che trovi queste monete a 40/45 euro!! :blum: questo vuole essere un esempio vicino... è spatinata, la foto è brutta ma la moneta avrà grossomodo gli stessi rilievi http://www.ebay.it/itm/REGNO-DITALIA-10-lire-1929-Rarita-biga-R-AG-/261279608448?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item3cd57a6e80 ovviamente se chiedi a Montenegro, con 50 euro te ne trova quante ne vuoi in questa conservazione ;) ;) certo se vai da chi ti straprezza le monete a 50 euro ti darà solamente dei chiodi è un 2 rosette alla fin fine la più comune delle due; fosse stato 1 rosetta, allora cambiava la storia... Cita
UmbertoI Inviato 6 Ottobre, 2013 #27 Inviato 6 Ottobre, 2013 caspita...ancora altra gente con la vista bionica....=/ io ho dieci decimi e sinceramente la foto dell'asta postata potrebbe tranquillamente andare da un mb a un fdc poi boh.... Cita Awards
elmetto2007 Inviato 7 Ottobre, 2013 #28 Inviato 7 Ottobre, 2013 caspita...ancora altra gente con la vista bionica....=/ io ho dieci decimi e sinceramente la foto dell'asta postata potrebbe tranquillamente andare da un mb a un fdc poi boh.... @@UmbertoI, ti meraviglieresti di quante volte ci ho preso su foto ancora più brutte di queste... :P :P chiedi pure a chi mi conosce bene ;) Cita
UmbertoI Inviato 7 Ottobre, 2013 #29 Inviato 7 Ottobre, 2013 ma mi fido..indubbiamente...se ci dici che quella è nelle stesse condizioni ti crediamo...vorra dire che non potrai mai lamentarti di utenti che postano foto brutte per le valutazioni;D Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..