piergi00 Inviato 6 Ottobre, 2013 #1 Inviato 6 Ottobre, 2013 (modificato) Soldo II Tipo 1633 Vittorio Amedeo IMir Savoia 719dGiusto per aggiungere un millesimo al catalogo e provare la nuova macchina fotograficaNon e' sicuramente una moneta bellissima ma almeno l'anno e' leggibile p.s. titolo da correggere Modificato 7 Ottobre, 2013 da piergi00 Cita
savoiardo Inviato 7 Ottobre, 2013 Supporter #2 Inviato 7 Ottobre, 2013 fin troppo leggibile!! tanto da accorgermi che hai scritto la data sbagliata!!! :rofl: :blum: ..a parte gli scherzi a trovarli così con le date perfettamente leggibili... sono sempre da prendere queste monete di Vittorio Amedeo I !!! adesso mi guardo gli altri risultati della vostra gita.... Cita
piergi00 Inviato 8 Ottobre, 2013 Autore #3 Inviato 8 Ottobre, 2013 (modificato) Infatti e' da tanto che cercavo un esemplare con data ben leggibile e poi per 20 euro mi e' stata quasi regalata Modificato 8 Ottobre, 2013 da piergi00 Cita
savoiardo Inviato 8 Ottobre, 2013 Supporter #4 Inviato 8 Ottobre, 2013 Infatti e' da tanto che cercavo un esemplare con data ben leggibile e poi per 20 euro mi e' stata quasi regalata a 20 euro ne comprerei una carretta!!! Hai fatto benissimo!! Cita
piergi00 Inviato 8 Ottobre, 2013 Autore #5 Inviato 8 Ottobre, 2013 da numismatica canusina c'e' un esemplare in vendita catalogato come 35 ma l'ultima cifra a me non pare cosi' certa Cita
Littore Inviato 8 Ottobre, 2013 #6 Inviato 8 Ottobre, 2013 da numismatica canusina c'e' un esemplare in vendita catalogato come 35 ma l'ultima cifra a me non pare cosi' certa Mi aveva tentato, ma avevo il tuo stesso dubbio e ho desistito. Cita
angelonidaniele Inviato 8 Ottobre, 2013 #7 Inviato 8 Ottobre, 2013 eh visto Silvio cosa ti perdi :help: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..