ikkstrikknak Inviato 8 Ottobre, 2013 #1 Inviato 8 Ottobre, 2013 Buonasera, ho trovato delle nuove monete e vorrei il vostro gentile parere riguardo il valore e la conservazione di questa moneta. Ho seguito il vostro consiglio di mettere le monete su sfondo bianco , ho cercato di fare del mio meglio, ma ora arriviamo al dunque :) Vittorio Emanuele III 2 Lire 1939 XVIII Cita
gallo83 Inviato 8 Ottobre, 2013 #2 Inviato 8 Ottobre, 2013 ciao, moneta stracomune in questa conservazione...sembra qualcosa di più di bb;ha ancora una certa lucentezza tra le lettere ma i segni fanno notare come abbia circolato. Questa tipologia vale qualcosa solo da qfdc in su...per questa il valore è irrisorio(economicamente parlando). Cita Awards
maxxi Inviato 8 Ottobre, 2013 #3 Inviato 8 Ottobre, 2013 concordo con gallo, moneta comune in conservazione bb o al massimo bb+ nulla di più, comunque moneta collezionabilissima Cita
ikkstrikknak Inviato 9 Ottobre, 2013 Autore #4 Inviato 9 Ottobre, 2013 ciao, moneta stracomune in questa conservazione...sembra qualcosa di più di bb;ha ancora una certa lucentezza tra le lettere ma i segni fanno notare come abbia circolato. Questa tipologia vale qualcosa solo da qfdc in su...per questa il valore è irrisorio(economicamente parlando). ottimo a sapersi :) grazie mille luca Cita
Ricca770 Inviato 9 Ottobre, 2013 #5 Inviato 9 Ottobre, 2013 Concordo pienamente con gli amici che mi hanno preceduto. Moneta BB o poco di più. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..