kasmene Posted December 7, 2004 #1 Posted December 7, 2004 Ciao favaldar, ho letto il tuo articolo.... in effetti paragonando la mia moneta con quella di un'amico avevo notato questa piccola differenza che avevo poi + volte analizzato nel dettaglio ma alla fine ( qui scatta la differenza tra me e te eh eh eh eh ) mi ero detto cosa di poco conto visto anche che nessun catalogo o siti internet riportava la cosa. Accolgo di buon grado quindi questa tua valutazione. Posto foto per darti modo di verificare come la mia moneta corrisponda a quanto detto da te o almeno credo, correggimi se sbaglio..... saluti kasmene Quote
favaldar Posted December 7, 2004 #2 Posted December 7, 2004 [color="blue"]Infatti questa tua 5 lire 1876 dovrebbe essere quella spostata di poco,che io ho classificato NC perchè si trova in giro,più raramente di quella con la R normale ma molto più facilmente di quella con la R spostata totalmente a sinistra e lo si nota benissimo dalla "stanghetta" sopra nelle diverse posizioni. In questo modo ne ho tre,altre normali ma di quella totalmente a six solo una! Ciao F.[/color] Quote
kasmene Posted December 7, 2004 Author #3 Posted December 7, 2004 Grazie 1000 della conferma e del tuo occhio clinico sempre + infallibile!!! saluti kasmene Quote
kasmene Posted December 7, 2004 Author #4 Posted December 7, 2004 (edited) L'amico di cui ti parlavo con cui ho confrontatop le monete a questo punto ha 4 monete ed esattamente 2 normali 2 con R spostata a sin completamente e quindi 2 come la mia opsss scusa 6 non 4 in totale eh eh eh sarà contento non appena gli darò la notizia. Domanda.....!!! hai mai discusso della cosa con un perito o fatto presente il tuo convincimento su C.N??? se si che ti hanno detto in merito? saluti kasmene Edited December 7, 2004 by kasmene Quote
favaldar Posted December 7, 2004 #5 Posted December 7, 2004 [color="blue"]Io non c'è la faccio più a scrivere alle persone per convincerle di quello che è agli occhi di tutti! Quando un pivello come me gli fà notare cose che loro hanno avuto sotto gli occhi per anni è difficile che mi diano subito ascolto.Devono trovare il modo per dire che è anche merito loro se lo hanno scoperto! Se te la senti provaci tu,hai visti mai???!!! Ciao F.[/color] Quote
kasmene Posted December 7, 2004 Author #6 Posted December 7, 2004 (edited) ok speravo in te eh eh eh per altre monete ho fatto quanto dici tu ed il risuklktato e lo stesso tuo.... --Tu, senza arte ne parte mi vieni a dire questo ma va.....-- -....e lei chi è per dire che ci sta una variante così importante--- -verificheremo e le faremo sapre--- e poi nulla Se tu ti senti ironicamente un pivellino immagina quale considerazione ricevo io dato anche che a differenza tua non ho quell'eta che quantomeno impone rispetto....he he he quindi anche nel mio caso niente da fare. Cmq proverò e nel caso ti farò sapere, non appena ne avrò la possibilità scriverò a C.N vediamo che mi dicono... grazie sempre saluti kasmene Edited December 7, 2004 by kasmene Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.