maxxi Inviato 11 Ottobre, 2013 #1 Inviato 11 Ottobre, 2013 Buonasera, di questa moneta cosa pensate? 1 Cita
Ricca770 Inviato 11 Ottobre, 2013 #2 Inviato 11 Ottobre, 2013 Bella conservazione. La particolarità sta nella leggera decentratura. 1 Cita
gallo83 Inviato 11 Ottobre, 2013 #3 Inviato 11 Ottobre, 2013 mi sembra che il rovescio sia perfetto...al dritto c'è solo qualche segnettino ma il qfdc ci sta. in mano probabilmente è un fdc con minimi segni. Cita Awards
maxxi Inviato 12 Ottobre, 2013 Autore #4 Inviato 12 Ottobre, 2013 Bella conservazione. La particolarità sta nella leggera decentratura. Centrato :) quello che mi ha incuriosito è stata proprio la leggera decentratura, semplice curiosità che ha catturato la mia attenzione, la aggiungo in collezione come curiosità. Cita
maxxi Inviato 12 Ottobre, 2013 Autore #5 Inviato 12 Ottobre, 2013 mi sembra che il rovescio sia perfetto...al dritto c'è solo qualche segnettino ma il qfdc ci sta. in mano probabilmente è un fdc con minimi segni. ammetto che la foto inganna un pò, sia al dritto che al rovescio per me siamo sul q.FDC, se guardi attentamente si vede appena anche dalla foto, nell'ala di sinistra nella terza fila di penne, c'è un difetto, sembrerebbe una mancanza di metallo?... che per me la declassa a q.FDC. Cita
cembruno5500 Inviato 12 Ottobre, 2013 #6 Inviato 12 Ottobre, 2013 bella moneta e anche per le foto, complimenti Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..