numes69 Inviato 12 Ottobre, 2013 #1 Inviato 12 Ottobre, 2013 Ciao a tutti, da quel poco che so mi sembrerebbe una moneta francese.... qualcuno mi aiuterebbe a saperne di più? Materiale Argento Peso gr. 1,15 Diametro 20 mm circa Thank.... Cita
numes69 Inviato 12 Ottobre, 2013 Autore #2 Inviato 12 Ottobre, 2013 Ciao a tutti, da quel poco che so mi sembrerebbe una moneta francese.... qualcuno mi aiuterebbe a saperne di più? Materiale Argento Peso gr. 1,15 Diametro 20 mm circa Thank.... Retro Cita
mariov60 Inviato 12 Ottobre, 2013 #3 Inviato 12 Ottobre, 2013 E' un a moneta della Lorena; dovrebbe essere un mezzo grosso, ma con le immagini non perfettamente a fuoco non riesco a decifrare la legenda del dritto. Penso tu possa trovarla scorrendo gli esemplari presentati nel sito che ti metto in link, a partire da Francois 1er. http://monnaieslorraines.pagesperso-orange.fr/Francois%20I.htm ciao Mario Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..