Corsodinazione Inviato 13 Ottobre, 2013 #1 Inviato 13 Ottobre, 2013 Buongiorno mi trovo davanti ad un enigma....non arrivo ha interpretare questo monogramma...spero di trovare una soluzione con voi i miei amici...vi ringrazio in anticipo......... :pleasantry: Cita
Corsodinazione Inviato 13 Ottobre, 2013 Autore #2 Inviato 13 Ottobre, 2013 Posso dire che questo risolte d'el VII / VIII secolo ... Cita
Corbiniano Inviato 13 Ottobre, 2013 #3 Inviato 13 Ottobre, 2013 Caro amico, forse sarebbe meglio vedere questo monogramma nel suo contesto originale. Spesso a copiarlo si perde o si cambia qualche dettaglio che può essere importante. :good: Cita
Corsodinazione Inviato 13 Ottobre, 2013 Autore #4 Inviato 13 Ottobre, 2013 Saluto corbi ..;ma no vedo il problemo ...si questo si trova su marmero ...oh petra ...ho anche metalo...? so chi eh scritto eh scritto ?...se si po leggiere ....avazaremo sul sogetto....mi pare ? Cita
Corbiniano Inviato 13 Ottobre, 2013 #5 Inviato 13 Ottobre, 2013 Sì, carissimo, capisco bene. :good: Il problema è che riconosco solo alcune delle probabili lettere (PeL, forse MT) che non riesco a combinare in una parola o in un nome. Cita
Corbiniano Inviato 15 Ottobre, 2013 #7 Inviato 15 Ottobre, 2013 Potrebbe darsi. E nel VI secolo vi furono due papi a nome Pelagio. Ma ignorando il contesto la nostra è (e rimane) un'interpretazione ipotetica. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..