ncuneese Inviato 23 Maggio, 2006 #1 Inviato 23 Maggio, 2006 Signore e Signori, buona giornata. Ho un 10 lire Pegaso del 1949 evidentemente errore di conio. In pratica non ne è stato battuto il bordo e per di più ha la forma di un tronco di cono (al posto di un cilindro). Il diritto ha calibro di 32 mm Il retro ha calibro di 29,5 mm Peso di 3,03 grammi ed è certamente autentica. Vorrei sapere se è una variante inedita o meno. Grazie a tutti :) Cita
heineken79 Inviato 23 Maggio, 2006 #2 Inviato 23 Maggio, 2006 Sarebbe meglio aggiungere una foto/scansione... Cita
denario69 Inviato 23 Maggio, 2006 #3 Inviato 23 Maggio, 2006 Ciao ncuneese e benvenuto, credo la sezione giusta per questo tipo di richiesta sia sotto il titolo identificazioni....cmq magari se aggiungi la foto si può vedere meglio :) denario69 Cita
Paolino67 Inviato 23 Maggio, 2006 #4 Inviato 23 Maggio, 2006 Più che altro va sotto monete contemporanee-monete italiane, visto che è chiaro di che moneta stiamo parlando. Adesso sposto la discussione nella posizione corretta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..