Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
gabriel1981

rondello consumato prima ? 5 centesimi spiga 1937

Risposte migliori

gabriel1981

salve a tutti ho una moneta di 10 centesimi 1937 allora nella foto non si vede bene ma in mezzo li dove è segnato con rosso la moneta è più bassa volevo dire che secondo me è come se il rondello è fossi molato (consumato) prima del conio.

spero che mi sono spiegato bene adesso volevo sapere se questa cosa abbassa il valore della moneta.

grazie.

post-35421-0-74475000-1381849263_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

renato

I rilievi sono buoni, il fatto che sia ondulata può esser dovuto ad un tondello coniato male....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gabriel1981

grazie veramente la moneta è un mio doppione ed la volevo vendere ed non so ancora quale sarebbe il prezzo giusto ? io pensavo circa 30 euro adesso non so........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

renato

...ti direi di provare con una asta libera sul noto sito.... :blum: ...oppure nella nostra sezione annunci....

Modificato da renato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricca770

salve a tutti ho una moneta di 10 centesimi 1937 allora nella foto non si vede bene ma in mezzo li dove è segnato con rosso la moneta è più bassa volevo dire che secondo me è come se il rondello è fossi molato (consumato) prima del conio.

spero che mi sono spiegato bene adesso volevo sapere se questa cosa abbassa il valore della moneta.

grazie.

La moneta è da 5 centesimi.

Prima di provare a venderla sul noto sito di aste, prova ad usare la sezione annunci del forum.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti