gabriel1981 Inviato 15 Ottobre, 2013 #1 Inviato 15 Ottobre, 2013 salve a tutti ho una moneta di 10 centesimi 1937 allora nella foto non si vede bene ma in mezzo li dove è segnato con rosso la moneta è più bassa volevo dire che secondo me è come se il rondello è fossi molato (consumato) prima del conio. spero che mi sono spiegato bene adesso volevo sapere se questa cosa abbassa il valore della moneta. grazie. Cita
renato Inviato 15 Ottobre, 2013 #2 Inviato 15 Ottobre, 2013 I rilievi sono buoni, il fatto che sia ondulata può esser dovuto ad un tondello coniato male.... Cita
gabriel1981 Inviato 15 Ottobre, 2013 Autore #3 Inviato 15 Ottobre, 2013 grazie veramente la moneta è un mio doppione ed la volevo vendere ed non so ancora quale sarebbe il prezzo giusto ? io pensavo circa 30 euro adesso non so........ Cita
renato Inviato 15 Ottobre, 2013 #4 Inviato 15 Ottobre, 2013 (modificato) ...ti direi di provare con una asta libera sul noto sito.... :blum: ...oppure nella nostra sezione annunci.... Modificato 15 Ottobre, 2013 da renato Cita
Ricca770 Inviato 15 Ottobre, 2013 #5 Inviato 15 Ottobre, 2013 salve a tutti ho una moneta di 10 centesimi 1937 allora nella foto non si vede bene ma in mezzo li dove è segnato con rosso la moneta è più bassa volevo dire che secondo me è come se il rondello è fossi molato (consumato) prima del conio. spero che mi sono spiegato bene adesso volevo sapere se questa cosa abbassa il valore della moneta. grazie. La moneta è da 5 centesimi. Prima di provare a venderla sul noto sito di aste, prova ad usare la sezione annunci del forum. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..