maurizio7751 Inviato 15 Ottobre, 2013 #1 Inviato 15 Ottobre, 2013 Non so se ho postato nella sezione giusta, non so se é una moneta antica, non so se è d'oro, sono decenni che ce l'ho e il colore non è cambiato di una virgola, pesa gr.0,86 per un diametro di 17,5 mm. Mi piacerebbe sapere dopo tanti anni che gira in casa cos'è e una traduzione magari di quello che c'è scritto sopra Grazie Maurizio Cita
capitan uncino Inviato 15 Ottobre, 2013 #2 Inviato 15 Ottobre, 2013 Ciao...a me non sembrano lettere islamiche,sembrano piuttosto dell'africa orientale.In quanto all'oro,spero per te che lo sia...ma mi lascia dei dubbi la tonalità scura.Ciao Cita
rick2 Inviato 15 Ottobre, 2013 #3 Inviato 15 Ottobre, 2013 ciao maurizio ti ho risposto sull altro forum ciao Cita
karnescim Inviato 15 Ottobre, 2013 #4 Inviato 15 Ottobre, 2013 ciao, con l'Africa Orientale non mi pare che c'entri nulla, ne come lettere ne come uso, non sono molto certo nemmeno che sia una moneta, dall'aspetto mi fà più pensare a quelle pseudomonete che vengono cucte ai vestiti femminili in alcuni paesi arabi, se sia d'oro o meno un gioielliere qualunque te lo può dire saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..