erademo Inviato 16 Ottobre, 2013 Supporter #1 Inviato 16 Ottobre, 2013 chissà se seguirà le mie orme? volevo solo solo condividere questa immagine di mio figlio di neanche 4 anni che l'altro giorno in completa autonomia si è messo a guardare con la lente le monete che avevo lasciato sul tavolo. a me ha fatto sorridere . . . 8 Cita Awards
Erdrückt Inviato 16 Ottobre, 2013 #2 Inviato 16 Ottobre, 2013 Io ho regalato alcune monete ai miei 2 nipotini e 1 banconota Fds sono rimasti affascinati, ogni vollta che mi vedono mi chiedono di portarne altre :P Gli ho trasmesso anche la passione per il gioco del Backgammon... mi sento "in colpa" a intossicarli con le mie droghe :D!! Cita
grigioviola Inviato 16 Ottobre, 2013 #3 Inviato 16 Ottobre, 2013 (modificato) ogni volta che tiro fuori le mie monetine mio figlio si avvicina sempre, si arrampica sulla sedia e dice: papà, mi fai vedere le monete? in mano mia però! e se le guarda tutte una a una soddisfatto e finché non finisce di vederle tutte non se ne va! :) ma... chissà! ah... fa tre anni a gennaio :) Modificato 16 Ottobre, 2013 da grigioviola Cita Awards
sberla68 Inviato 16 Ottobre, 2013 #4 Inviato 16 Ottobre, 2013 chissà se seguirà le mie orme? volevo solo solo condividere questa immagine di mio figlio di neanche 4 anni che l'altro giorno in completa autonomia si è messo a guardare con la lente le monete che avevo lasciato sul tavolo. a me ha fatto sorridere . . . bellissima , uno smack al bimbo ,con l'augurio che segua le orme :) :) . Cita
numizmo Inviato 16 Ottobre, 2013 #5 Inviato 16 Ottobre, 2013 chissà se seguirà le mie orme? volevo solo solo condividere questa immagine di mio figlio di neanche 4 anni che l'altro giorno in completa autonomia si è messo a guardare con la lente le monete che avevo lasciato sul tavolo. a me ha fatto sorridere . . . è una immagine bellissima...grazie.. Cita
Afranio_Burro Inviato 16 Ottobre, 2013 #6 Inviato 16 Ottobre, 2013 tra una discussione provocatoria e l' altra, è bello vedere certe immagini.. ti rimettono in armonia con questo nostro piccolo mondo 1 Cita
antoniof Inviato 16 Ottobre, 2013 #7 Inviato 16 Ottobre, 2013 speriamo segua le tue orme, immagine bellissima Cita
Veridio Inviato 16 Ottobre, 2013 #8 Inviato 16 Ottobre, 2013 Mia figlia, 2 anni a novembre, tra le prime parole che ha imparato c'è stato il termine "moneta". Ed anche ora quando vedo un catalogo d'asta si avvicina, guarda, e dice "monete!". Mi intenerisce ogni volta. Cita
dux-sab Inviato 16 Ottobre, 2013 #9 Inviato 16 Ottobre, 2013 Mia figlia, 2 anni a novembre, tra le prime parole che ha imparato c'è stato il termine "moneta". Ed anche ora quando vedo un catalogo d'asta si avvicina, guarda, e dice "monete!". Mi intenerisce ogni volta. invece non ti starà chiedendo la paghetta? 1 Cita
erademo Inviato 16 Ottobre, 2013 Supporter Autore #10 Inviato 16 Ottobre, 2013 (modificato) in effetti mi chiede spesso "mi regali una monete d'oro". . . mi sa che qualcosa lo ha già capito :rolleyes: Modificato 16 Ottobre, 2013 da erademo Cita Awards
Veridio Inviato 16 Ottobre, 2013 #11 Inviato 16 Ottobre, 2013 invece non ti starà chiedendo la paghetta? ahahah non ancora. non credo. Cita
donty Inviato 16 Ottobre, 2013 #12 Inviato 16 Ottobre, 2013 chissà se seguirà le mie orme? volevo solo solo condividere questa immagine di mio figlio di neanche 4 anni che l'altro giorno in completa autonomia si è messo a guardare con la lente le monete che avevo lasciato sul tavolo. a me ha fatto sorridere . . . Vorrei anch'io avere un figlio cosi un giorno... -donty- Cita
karnescim Inviato 16 Ottobre, 2013 #13 Inviato 16 Ottobre, 2013 all'inizio anche mia figlia guardava le monete che tengo negli album, ora si è un pò...come dire...raffreddata....ha 9 anni, io spero sempre che si appassioni così un giorno apprezzerà cosa riesco a lasciarle sperem Cita
maxxi Inviato 16 Ottobre, 2013 #14 Inviato 16 Ottobre, 2013 chissà se seguirà le mie orme? volevo solo solo condividere questa immagine di mio figlio di neanche 4 anni che l'altro giorno in completa autonomia si è messo a guardare con la lente le monete che avevo lasciato sul tavolo. a me ha fatto sorridere . . . lo spero.... buon sangue non mente! io ne ho 2, una di 9 anni e l'altro di 5.... quando tiro fuori le monete corrono e mi assalgono e sono rapiti dalle storielle che gli racconto sui Re d'Italia che c'erano una volta. Ultimamente con mia moglie in edicola, tutti e due, hanno voluto come regalino una confezione con una cassa da supermercato, con soldi in carta e monete di plastica per i resti.... appena arrivati a casa hanno voluto un albumino a testa per inserire le monete di plastica :pleasantry: non vi dico la soddisfazione.... e la "rabbia di mia moglie :blum: Cita
Liutprand Inviato 17 Ottobre, 2013 #15 Inviato 17 Ottobre, 2013 Bellissima immagine, speriamo che diventi un numismatico del futuro. Cita
cr1c3t0 Inviato 17 Ottobre, 2013 #16 Inviato 17 Ottobre, 2013 bella immagine !!! Troppo professionale con la lente ;) Cita Awards
Giankyv Inviato 17 Ottobre, 2013 #17 Inviato 17 Ottobre, 2013 Bellissima immagine....spero anch'io che mio figlio, che adesso ha 1 anno e mezzo, in futuro possa apprezzare questo mondo ;). Cita
MATTEO.50AE Inviato 17 Ottobre, 2013 #18 Inviato 17 Ottobre, 2013 (modificato) chissà se seguirà le mie orme? volevo solo solo condividere questa immagine di mio figlio di neanche 4 anni che l'altro giorno in completa autonomia si è messo a guardare con la lente le monete che avevo lasciato sul tavolo. a me ha fatto sorridere . . . Ciao, occhio a guardare monete con la luce sparata su di esse e la lente di ingrandimento in mano!!! L'occhio con il tempo ne risente. Modificato 17 Ottobre, 2013 da MATTEO.50AE Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..