Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

chissà se seguirà le mie orme?

volevo solo solo condividere questa immagine di mio figlio di neanche 4 anni che l'altro giorno in completa autonomia si è messo a guardare con la lente le monete che avevo lasciato sul tavolo.

a me ha fatto sorridere . . .

post-4117-0-79754200-1381927513_thumb.jp

• Mi piace 8
Awards

Inviato

Io ho regalato alcune monete ai miei 2 nipotini e 1 banconota Fds sono rimasti affascinati, ogni vollta che mi vedono mi chiedono di portarne altre :P Gli ho trasmesso anche la passione per il gioco del Backgammon... mi sento "in colpa" a intossicarli con le mie droghe :D!!

Inviato (modificato)

ogni volta che tiro fuori le mie monetine mio figlio si avvicina sempre, si arrampica sulla sedia e dice: papà, mi fai vedere le monete? in mano mia però! e se le guarda tutte una a una soddisfatto e finché non finisce di vederle tutte non se ne va! :)

ma... chissà!

ah... fa tre anni a gennaio :)

Modificato da grigioviola
Awards

Inviato

volevo solo solo condividere questa immagine di mio figlio di neanche 4 anni che l'altro giorno in completa autonomia si è messo a guardare con la lente le monete che avevo lasciato sul tavolo.

bellissima , uno smack al bimbo ,con l'augurio che segua le orme :) :) .

Inviato

è una immagine bellissima...grazie..

Inviato

tra una discussione provocatoria e l' altra, è bello vedere certe immagini.. ti rimettono in armonia con questo nostro piccolo mondo

• Mi piace 1

Inviato

speriamo segua le tue orme, immagine bellissima

Inviato

Mia figlia, 2 anni a novembre, tra le prime parole che ha imparato c'è stato il termine "moneta". Ed anche ora quando vedo un catalogo d'asta si avvicina, guarda, e dice "monete!". Mi intenerisce ogni volta.

Inviato

Mia figlia, 2 anni a novembre, tra le prime parole che ha imparato c'è stato il termine "moneta". Ed anche ora quando vedo un catalogo d'asta si avvicina, guarda, e dice "monete!". Mi intenerisce ogni volta.

invece non ti starà chiedendo la paghetta?

• Mi piace 1

Supporter
Inviato (modificato)

in effetti mi chiede spesso "mi regali una monete d'oro". . . mi sa che qualcosa lo ha già capito :rolleyes:

Modificato da erademo
Awards

Inviato

invece non ti starà chiedendo la paghetta?

ahahah non ancora. non credo.

Inviato

Vorrei anch'io avere un figlio cosi un giorno...

-donty-

Inviato

all'inizio anche mia figlia guardava le monete che tengo negli album, ora si è un pò...come dire...raffreddata....ha 9 anni, io spero sempre che si appassioni così un giorno apprezzerà cosa riesco a lasciarle

sperem

Inviato

lo spero.... buon sangue non mente!

io ne ho 2, una di 9 anni e l'altro di 5.... quando tiro fuori le monete corrono e mi assalgono e sono rapiti dalle storielle che gli racconto sui Re d'Italia che c'erano una volta.

Ultimamente con mia moglie in edicola, tutti e due, hanno voluto come regalino una confezione con una cassa da supermercato, con soldi in carta e monete di plastica per i resti.... appena arrivati a casa hanno voluto un albumino a testa per inserire le monete di plastica :pleasantry:

non vi dico la soddisfazione.... :yahoo: e la "rabbia di mia moglie :blum:

Inviato

Bellissima immagine, speriamo che diventi un numismatico del futuro.

Inviato

Bellissima immagine....spero anch'io che mio figlio, che adesso ha 1 anno e mezzo, in futuro possa apprezzare questo mondo ;).

Inviato (modificato)

Ciao,

occhio a guardare monete con la luce sparata su di esse e la lente di ingrandimento in mano!!! L'occhio con il tempo ne risente.

Modificato da MATTEO.50AE

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.