fra crasellame Inviato 24 Maggio, 2006 #1 Inviato 24 Maggio, 2006 Come promesso ecco la scansione della monetina ritirata a Verona. Niente a che vedere con gli acquisti degli altri, ma presto potrei stupire :D Mezzo denaro di Genova. R: CVNRAD1 REX, con croce patente e spina inquartata. D: IANVA con castello. Oltre la monetina ho preso un pezzettino di antimonio... che fa coppia con un libro che ho, che fu scritto a quanto pare da un monaco che si faceva chiamare Basile Valentino ed indovinate dove operava ? Erfurt... tenete a mente che fra qualche giorno posterò alcuni recenti acquisti ;) Cita Awards
Paleologo Inviato 24 Maggio, 2006 #2 Inviato 24 Maggio, 2006 Oltre la monetina ho preso un pezzettino di antimonio... 125950[/snapback] Prima o poi dovrai pubblicare le foto della tua cantina :P Ciao, P. :) Cita
fra crasellame Inviato 24 Maggio, 2006 Autore #3 Inviato 24 Maggio, 2006 Il fatto è che al momento di cantina non ne ho... ne ha da passare d'acqua sotto i ponti prima di poter accendere i miei fornelli (non quelli della cucina eh :D ) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..