bizerba62 Inviato 21 Ottobre, 2013 #1 Inviato 21 Ottobre, 2013 Buon giorno. Sono alla ricerca di una moneta riportata in un listino, ma non ho capito a quale ditta la citazione, che riporto sotto, si riferisca. Qualcuno mi può aiutare? Grazie e saluti. Michele Cita
Nikko Inviato 21 Ottobre, 2013 #2 Inviato 21 Ottobre, 2013 Buon giorno. Sono alla ricerca di una moneta riportata in un listino, ma non ho capito a quale ditta la citazione, che riporto sotto, si riferisca. Qualcuno mi può aiutare? Grazie e saluti. Michele Potrebbe essere questa: http://www.aebroma.it/ Cita
bizerba62 Inviato 21 Ottobre, 2013 Autore #3 Inviato 21 Ottobre, 2013 Grazie Nikko per la dritta. Non è che qualcuno possiede quel listino e può verificare se esiste la moneta indicata (Reale per la Sardegna millesimo 1792)? Sarebbe interessante se il listino riportasse anche l'immagine della moenta (mi serve questo ultimo riscontro per concludere un articolo). Grazie e saluti. M. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..