Vai al contenuto

Risposte migliori

ATTENZIONE

Questa razzia è SOSPESA poichè a brevissimo (nel giro di 48h) @@mawmaw ne aprirà una sua, più grossa, nella quale confluiranno anche le mie monete, state tranquilli ;)

mawmaw mi ha già confermato che chi ha scritto in questo topic ha già un posto automaticamente prenotato nella sua razzia! Potete quindi scrivere nel suo topic (quando sarà aperto) per confermare o ampliare il vostro ordine.

Gli utenti in questione sono:

@@legioprimigenia

@@heineken79

@@alfgio

@@Ciccio 86

@@Geor10

@@DanPao

@@marco93

@@lup086

@@Luca Pantano

@mfiumani

@neroniano

@Kikko72

Vi chiedo scusa per questo piccolo disguido, ma a causa dello scarso tempo a disposizione, io e mawmaw ci siamo intesi male, e io avevo capito che avrei dovuto aprire la mia razzia e poi lui la sua molto più in là. Invece in questo modo gli utenti avranno l'unione delle nostre monete, con una sola spedizione risparmiando sicuramente 4-5-6euro che fanno sempre comodo :)

Vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso ancora per questa piccola deviazione in corsa.

Modificato da SOROMEED
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao, a me andrebbero bene 2 per ogni tipo, comprese le italiane.

Pagamento con postepay e spedizione in raccomandata.

Ti ringrazio.

ciao

uau sono il primo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Mi interesserebbero due monete per tutte, compresa Verdi se riesci ad averla.

Sarò anch'io a Verona quindi possiamo vederci lì, altrimenti va bene per posta.

Grazie per il tuo impegno.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,al momento vorrei :

belgio 2013

portogallo 2013

finlandia 2013

spedizione in raccomandata e pagamento con postepay ma vorrei aspettare l'uscita di boccaccio così prendo anche questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Boccaccio appena esce mi fiondo alla BdI di Milano, e lo inserisco in razzia assolutamente a prezo di facciale.

Il problema è che secondo me Boccaccio uscirà fra più di un mese... non ho notizie precise, sono solo pessimista :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non partecipo ma volevo comunque darti il mio in bocca al lupo per la tua prima razzia. :clapping:

ciao

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me interesserebbero la belga, portoghese,slovacca e finlandese. Raccomandata e pagamento PostePay ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non partecipo ma volevo comunque darti il mio in bocca al lupo per la tua prima razzia. :clapping:

ciao

Grazie, spero di riuscire a soddisfare i lamonetiani :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao..vorrei partecipare anche io a questa razzia :) Mi piacerebbe avere 1 moneta per ogni tipo :

1 x BE. 1 X FR. 1 X FIN. 1 X PT. 1 X SK. 1 X IT (Verdi ed eventualmente Boccaccio) Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me interessano la :

Belgio - 100º Anniversario del Istituto di Meteorologia Reale - 2.60 euro

Francia - 150º Anniversario della nascita di Pierre de Coubertin - 2.80 euro

Italia - 200° Anniversario della nascita di Giuseppe Verdi - 2 euro

e il Boccaccio se disponibili

Pagamento trammite poste pay e raccomandata

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao!

Sarei interessato anche io!

Se possibile vorrei una per tipo di tutte le monete che hai in razzia!

Pagamento postepay, spedizione raccomandata!

Saluti

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ottima iniziativa :) sarei interessato a 2 monete per tipo...ma se ci trovassimo al cordusio il pagamento devo farlo via postepay o posso pagare in contanti direttamente la?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Soromeed.Partecipo anch'io alla razzia. Una x:

FIN - Finlandia - 150° Anniversario del Parlamento Finlandese - 2.60 euro
FR - Francia - 150º Anniversario della nascita di Pierre de Coubertin - 2.80 euro
PT - Portogallo - 250º Anniversario della costruzione della Torre dos Clérigos - 3 euro
SK - Slovacchia - 1150º Anniversario dell'avvento di Cirillo e Metodio nella Grande Moravia - 2.60 euro

eventualmente anche 2 monete Italia 2013 Boccaccio

Pagamento cn bonifico e raccomandata.

Ti chiedo se hai aaltre commemorative da aggiungere in razzia,ho qualche buchetto nella raccolta ;)

Puoi farmi sapere in qualunque modo.

Ciao e grazie x la tua disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti


Quindi per adesso questa la chiudo ok ? Tanto come hai specificato tu si potrà scrivere li appena lui la aprirà, così evitiamo confusioni :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.