Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera! ritorno per una piccola valutazione. Ho trovato poco fa 5 centesimi del 1937 e , essendo nuovissima in questo campo, cercando su internet ho visto che sembra una delle poche monete della collezione ereditata che potrebbe valere più di un euro :nea:

vi mostro le foto in attesa di una vostra risposta :D grazie mille a tutti in Anticipo, Elisa

http://imageshack.us/photo/my-images/13/79ys.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/822/425q.jpg/

Inviato (modificato)

Bella moneta. Secondo me BB+/qSPL. Valore sui 20 euro

Matteo

Modificato da matteo1999

Inviato (modificato)

dalle foto a me sembra buona e anche ben conservata direi spl per il valore se la conservazione viene confermata credo vada sui 60-70 (mi ero lasciato convincere dal catalogo ma loro esagerano ),pero conviene attendere pareri piu esperti.

Modificato da zenith1

Inviato

intanto grazie, attendiamo altri pareri allora!

intanto ho trovato 10 c ape 1924 e con scudo 1937/1938 ,

5 centesimi spiga del 1927.. che ne dite? volete le foto?

Inviato (modificato)

certo le foto sono sempre utili, comunque queste se non sono in alta conservazione sono comuni

Modificato da zenith1

Inviato

secondo me lo SPL questa moneta se lo merita!!

Inviato

Bella! I 5 centesimi 1937 direi qSpl/Spl, valore tra i 20 ed i 30 euro.

Le altre di cui hai allehato le foto sono comunissime ed in conservazione minore, monete da ciotola 1 euro il pezzo....se non 50 centesimi. ...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.