Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Alfredo_vv

1964-1965 New York World's Fair

Risposte migliori

profausto

se metti una foto e chiedi "per favore " , probabilmente si.... :pleasantry:

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

Non è una moneta, ma una medaglia che commemora il viaggio della Pietà di Michelangelo a New York nel 1964, in occasione dell'Esposizione Universale, dove fu vista da 27 milioni di persone.

Non so però dirti se si tratti di una qualche medaglia ufficiale o di un semplice souvenir.

petronius :)

P.S.: le foto le hai messe, ma, come dice @@profausto, un "per favore" ci stava bene comunque ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alfredo_vv

Chiedo scusa, quando ho postato link e richiesta ero leggermente sovrappensiero e non ho badato alle buone maniere!

Avete perfettamente ragione. Anche se avete già risposto (e vi ringrazio per le informzioni) chiedo "per favore" a posteriori.

Scusate ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favaldar

C'è il timbro dell'argento? in basso sotto M.G.M e leggo un NI dall'altro lato Manfredini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miticangie

Non è una moneta, ma una medaglia che commemora il viaggio della Pietà di Michelangelo a New York nel 1964, in occasione dell'Esposizione Universale, dove fu vista da 27 milioni di persone.

Non so però dirti se si tratti di una qualche medaglia ufficiale o di un semplice souvenir.

P.S.: le foto le hai messe, ma, come dice @@profausto, un "per favore" ci stava bene comunque ;)

Ciao, sono appassionata dell'expo del 1964 di New York, mi interesserebbe molto questa medaglia commemorativa, sai se è possibile averla e dove posso trovarla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

Ciao, sono appassionata dell'expo del 1964 di New York, mi interesserebbe molto questa medaglia commemorativa, sai se è possibile averla e dove posso trovarla?

Purtroppo non so aiutarti, ma immagino che una ricerca su ebay, delcampe o simili, potrebbe dare qualche risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miticangie

Chiedo scusa, quando ho postato link e richiesta ero leggermente sovrappensiero e non ho badato alle buone maniere!

Avete perfettamente ragione. Anche se avete già risposto (e vi ringrazio per le informzioni) chiedo "per favore" a posteriori.

Scusate ancora

Scusate ancora

Ciao! la medaglia commemorativa è un oggetto di famiglia o l'hai trovata da qualche parte? la sto cercando da secoli hahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

Ciao! la medaglia commemorativa è un oggetto di famiglia o l'hai trovata da qualche parte? la sto cercando da secoli hahah

Alfredo non si connette al forum dal 2013, quindi non credo potrà leggere il tuo messaggio. Però, se clicchi sul suo nome e vai sul profilo, trovi un indirizzo email, ti conviene provare a scrivergli lì ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti