Raganato84 Inviato 23 Ottobre, 2013 Autore #26 Inviato 23 Ottobre, 2013 Vi sbagliate di grosso!!! La moneta lo acquistata veramente e al prezzo che vi ho detto, solo ho preso una foto da internet per conoscere il valore reale della moneta, e per sapere se he vera visto e considerato che non la trovo da nessuna parte. Cita
Raganato84 Inviato 23 Ottobre, 2013 Autore #27 Inviato 23 Ottobre, 2013 Che gran burlone.....ed io che ci ho perso pure tempo!!! :acute: Non hai perso il tempo tranquilo Cita
donty Inviato 24 Ottobre, 2013 #28 Inviato 24 Ottobre, 2013 Vi sbagliate di grosso!!! La moneta lo acquistata veramente e al prezzo che vi ho detto, solo ho preso una foto da internet per conoscere il valore reale della moneta, e per sapere se he vera visto e considerato che non la trovo da nessuna parte. Per conoscere il valore della tua moneta devi inserire le foto della tua moneta. -donty- Cita
Andrea imperatore Inviato 24 Ottobre, 2013 #29 Inviato 24 Ottobre, 2013 Buon giorno a tutti, ho appena acquistato in un negozio numismatico una moneta, 2 Lire del 1911, ho pagato circa 350, sapreste dirmi se é autentica oppure una copia? Grazie mille. Allego una foto della moneta. In questo forum si è sempre disponibili ad aiutare ma le bugie hanno le gambe corte....la prossima volta chiedi un parere di autenticità sulla "TUA" moneta!!!!! Cita Awards
lindap Inviato 24 Ottobre, 2013 #30 Inviato 24 Ottobre, 2013 (modificato) Vi sbagliate di grosso!!! La moneta lo acquistata veramente e al prezzo che vi ho detto, solo ho preso una foto da internet per conoscere il valore reale della moneta, e per sapere se he vera visto e considerato che non la trovo da nessuna parte. se vuoi sapere il valore della moneta che hai, non devi inserire una foto presa a caso su internet (di cui poi si scopre sempre l'origine) ma della tua, la fotografi e inserisci la foto in discussione... come possiamo aiutarti altrimenti? E' impossibile che non la trovi da nessuna parte, ti son stati dati dei link di notizie sul 2 lire del cinquantenario ne trovi a volontà :D Modificato 24 Ottobre, 2013 da lindap Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..