mon23 Inviato 22 Ottobre, 2013 #1 Inviato 22 Ottobre, 2013 salve vorrei sapere il valore di questa moneta grazie Cita
alfgio Inviato 22 Ottobre, 2013 #3 Inviato 22 Ottobre, 2013 Il valore dell'argento, mi pare 15 euro Cita Awards
donty Inviato 22 Ottobre, 2013 #4 Inviato 22 Ottobre, 2013 Di regola dovrebbe valere il suo peso in argento ma le vendono sempre a qualche euro di più... -donty- Cita
petronius arbiter Inviato 22 Ottobre, 2013 #5 Inviato 22 Ottobre, 2013 Magari si trovassero a quel prezzo :D Gli ultimi che ho visto, poco più di un mese fa a Riccione, chiedevano 25 euro (non c'è differenza tra le varie annate, sono tutte comunissime) ma in passato, quando l'argento valeva più di oggi, avevano abbondantemente superato i 30. E' una moneta che segue le oscillazioni del metallo, non ha alcun plusvalore numismatico, ma, almeno in Italia, nessuna la scambia a peso. petronius :) Cita
nibanny Inviato 22 Ottobre, 2013 #6 Inviato 22 Ottobre, 2013 ...almeno in Italia, nessuna la scambia a peso. Nemmeno in America... Ad oggi siamo almeno a $26.50 l'una più spedizione. MM Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..