Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti, proprio oggi mi è arrivata questa moneta dalla germania....

portata a casa per 14 euro con la spedizione con prioritaria...

6h8b5f.jpg

9pvtxy.jpg

come la vedete .... siamo vicini al FDC???

Inviato

Salve @@Sim 75 complimenti per l'acquisto..secondo me siamo più che vicini all'FDC...sembra proprio perfetta.

Saluti

Leonardo

Inviato

Bellissima moneta! A mio avviso molto prossima alla massima conservazione, ma lascio il responso a pareri sicuramente più esperti su questa tipologia... comunque sia non mi spiego il prezzo ... te l'hanno regalata.

Inviato (modificato)

Te sei salvato bene il venditore..anzi...dovrei chiamarlo miniera d'oro ...;D ? l'hai pesata a scanso d'equivoci? ...fai una foto all'apostrofo della D al diritto? con la luce così sembra strano...moneta strabella...il bordo non è il top ma penso sia nata così...che dire..un acquistone ;D

p.s se vuoi venderla tienimi presente ;D

p.p.s ci fai anche una foto alla stella ...sembra un po stondata su ogni lato..sicuramente è la prospettiva...ma tutte quelle che ho sempre visto sono sempre state sfilate e diritte..questa invece sembra un po grassottella...

Modificato da UmbertoI
Awards

Inviato (modificato)

Al FdC siamo vicini, non ci arriva, ma siamo vicini. Direi Spl+/qFdC!!

La non perfezione del bordo credo sia dipendente dal conio.

Adoro questa tipologia di monete!! Te la sei portata a casa ad una cifra incredibile!

Acquisti così capitano una volta nella vita.

Complimenti! !

Modificato da Ricca770

Inviato

complimenti, gran bel colpo!!

Inviato

Acquisti così capitano una volta nella vita.

Esagerato. Il nostro amico Sim alle botte di culo ci è abituato :D :D :P ;)

ciao a tutti, l'altro giorno ho acquistato un lotto di pezzi da 1 cent. e guardate cosa ho trovato,

1 cent 1908 valore con la cifra del 9 ribattura sullo 0, credo di aver interpretato bene quanto riportano i manuali,

ma secondo voi è una moneta rara?, io ho il gigante come manuale e la valuta veramente molto (sempre se la moneta che identificano loro è poi come la mia), e poi gurdandola bene direi che è attorno allo SPL.

voi che ne pensate.,...

attendo vostri commenti

1 cent dritto.jpg

CIAO A TUTTI E B. NATALE..

si direi un gran culo..... anche perchè oltre ad averla pagata praticamente 70 cent. mi sono acorto della variante mentre facevo le foto per rimetterla in vendita.....

pensa un po....

Inviato

Esagerato. Il nostro amico Sim alle botte di culo ci è abituato :D :D :P ;)

Alla faccia...............................................................................della memoria di @@elmetto2007 !! aahahahahahahahah

Awards

Inviato

ehh.... SI... devo dire che certe volte mi è andata proprio BENE!!!!!!!

ciao a tutti!

• Mi piace 1

Inviato

ehh.... SI... devo dire che certe volte mi è andata proprio BENE!!!!!!!

ciao a tutti!

complimenti per l'acquisto... a quel prezzo... ti sto invidiando.. :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.