khayma Inviato 24 Ottobre, 2013 #1 Inviato 24 Ottobre, 2013 Salve a tutti..volevo gentilmente un informazione..ho 1 franco e 5 franchi francesi..di cui 1 franco è del 1969 e i 5 franchi del 1974. Sono entrambi in buone condizioni, sapete dirmi se hanno un valore oppure no? grazie mille in anticipo a ki mi risponderà :) Cita
antoniof Inviato 24 Ottobre, 2013 #2 Inviato 24 Ottobre, 2013 senza foto non potremmo comunque dargli un valore ma sono tutte e due monete comunissime e di nessun valore pochi centesimi ciascuna per l'esattezza Cita
khayma Inviato 24 Ottobre, 2013 Autore #3 Inviato 24 Ottobre, 2013 senza foto non potremmo comunque dargli un valore ma sono tutte e due monete comunissime e di nessun valore pochi centesimi ciascuna per l'esattezza Ma c'è qualcuno che li acquista?..cioè non me ne intendo molto..ma intendi tipo 50 centesimi...una cosa del genere??? :) Cita
antoniof Inviato 24 Ottobre, 2013 #4 Inviato 24 Ottobre, 2013 (modificato) pure di meno, no se sono solo due non credo che te le acquisti nessuno di solito vengono vendute in lotti a peso ... Modificato 24 Ottobre, 2013 da antoniof Cita
khayma Inviato 24 Ottobre, 2013 Autore #5 Inviato 24 Ottobre, 2013 pure di meno, no se sono solo due non credo che te le acquisti nessuno di solito vengono vendute in lotti a peso ... Ah capisco t ringrazio x avermi risp :) Cita
lindap Inviato 24 Ottobre, 2013 #7 Inviato 24 Ottobre, 2013 @@khayma quando chiedi il valore di una qualsiasi moneta è buona cosa inserire delle foto (questo vale per ogni discussione) p.s.: se sai già che monete sono, la sezione identificazioni non è quella corretta :) Cita Awards
khayma Inviato 24 Ottobre, 2013 Autore #8 Inviato 24 Ottobre, 2013 @@khayma quando chiedi il valore di una qualsiasi moneta è buona cosa inserire delle foto (questo vale per ogni discussione) p.s.: se sai già che monete sono, la sezione identificazioni non è quella corretta :) Ok si è vero hai ragione...:P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..