Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
khayma

1 e 5 franchi francesi..

Risposte migliori

khayma

Salve a tutti..volevo gentilmente un informazione..ho 1 franco e 5 franchi francesi..di cui 1 franco è del 1969 e i 5 franchi del 1974. Sono entrambi in buone condizioni, sapete dirmi se hanno un valore oppure no? grazie mille in anticipo a ki mi risponderà :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antoniof

senza foto non potremmo comunque dargli un valore ma sono tutte e due monete comunissime e di nessun valore pochi centesimi ciascuna per l'esattezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khayma

senza foto non potremmo comunque dargli un valore ma sono tutte e due monete comunissime e di nessun valore pochi centesimi ciascuna per l'esattezza

Ma c'è qualcuno che li acquista?..cioè non me ne intendo molto..ma intendi tipo 50 centesimi...una cosa del genere??? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antoniof

pure di meno, no se sono solo due non credo che te le acquisti nessuno di solito vengono vendute in lotti a peso ...

Modificato da antoniof

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khayma

pure di meno, no se sono solo due non credo che te le acquisti nessuno di solito vengono vendute in lotti a peso ...

Ah capisco t ringrazio x avermi risp :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lindap

@@khayma quando chiedi il valore di una qualsiasi moneta è buona cosa inserire delle foto (questo vale per ogni discussione)

p.s.: se sai già che monete sono, la sezione identificazioni non è quella corretta :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khayma

@@khayma quando chiedi il valore di una qualsiasi moneta è buona cosa inserire delle foto (questo vale per ogni discussione)

p.s.: se sai già che monete sono, la sezione identificazioni non è quella corretta :)

Ok si è vero hai ragione...:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti