gianvi Inviato 29 Ottobre, 2013 #1 Inviato 29 Ottobre, 2013 Salve a tutti. Volevo condividere con voi questo mio ultimo acquisto. È bellissima. Me la sono aggiudicata all'ultimo istante per un prezzo bassissimo Cita
Rex Neap Inviato 29 Ottobre, 2013 #2 Inviato 29 Ottobre, 2013 @@gianvi........ :good: ottimo affare...per me hai messo a segno un bel colpicino......bene; l'attenzione e la ricerca verso queste monete "Premia" e "Appaga" 1 Cita
gianvi Inviato 29 Ottobre, 2013 Autore #3 Inviato 29 Ottobre, 2013 Grazie Rex. É periziata "Cavaliere" in BB. Alla fine della "caccia" l'ho trovata. Ne possiedo due in Mb+ ma ne volevo una in conservazione decente :) Cita
12tari Inviato 30 Ottobre, 2013 #4 Inviato 30 Ottobre, 2013 Bell'aquisto Gianvi, l'avevo adocchiata anche io ;) poi però la mia attenzione si è spostata altove!Alla fine per quanto tela sei aggiudicata?Per la conservazione sono daccordo con la perizzia BB! 1 Cita
UmbertoI Inviato 31 Ottobre, 2013 #6 Inviato 31 Ottobre, 2013 ma dove sulla baia?...complimentoni! un acquistone! ;D 1 Cita Awards
francesco77 Inviato 31 Ottobre, 2013 #7 Inviato 31 Ottobre, 2013 Grazie Rex. É periziata "Cavaliere" in BB. Alla fine della "caccia" l'ho trovata. Ne possiedo due in Mb+ ma ne volevo una in conservazione decente :) Nella vita si tende sempre a migliorare. E' un millesimo comune, non è difficile reperirlo in conservazione SPL, dovresti affiancare a questo la variante con caratteri piccoli della leggenda al dritto. Cita
gianvi Inviato 31 Ottobre, 2013 Autore #8 Inviato 31 Ottobre, 2013 grazie francesco. tempo fa avevo aperto una discussione in merito alle due varianti che possiedo (e che cederò). http://www.lamoneta.it/topic/104172-10-tornesi-1825-francesco-i/ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..