sebeto2013 Inviato 30 Ottobre, 2013 #1 Inviato 30 Ottobre, 2013 Salve vi chiedo per collezionare documenti cartacei oltre la misura A4 se sapreste indicarmi dei venditori o siti dove vendono sia i le buste per contenerli che gli album ,ovviamente i meno cari. :D Cita
petronius arbiter Inviato 30 Ottobre, 2013 #2 Inviato 30 Ottobre, 2013 Guarda su Porta locandine-Documenti antichi http://www.sama-plast.it/Ecommerce/default.asp Io uso il primo della lista, cm. 32x41, sufficiente anche per le obbligazioni di grande formato, ma volendo c'è anche più grande. Album simili sono prodotti anche da altre ditte ma, per la mia esperienza, questi sono i più economici ;) petronius :) Cita
sebeto2013 Inviato 30 Ottobre, 2013 Autore #3 Inviato 30 Ottobre, 2013 Ottimo come sempre :good: Cita
petronius arbiter Inviato 31 Ottobre, 2013 #4 Inviato 31 Ottobre, 2013 Se hai l'occasione di essere a Veronafil (23-4-25 novembre) trovi il loro stand, e puoi acquistarlo direttamente risparmiando le spese postali che, ho visto, incidono abbastanza (non lo sapevo, perché io compro sempre alle fiere, da loro e altri). Nel caso, ti conviene comunque prenotarlo, perché ho notato che non sempre ce l'hanno. petronius :) Cita
sebeto2013 Inviato 2 Novembre, 2013 Autore #5 Inviato 2 Novembre, 2013 Grazie spero di esserci o di delegare un mio amico. effettivamente i costi di spedizione sono alti ,ma album simili li ho visti solo su siti americani . Vedo se fanno spedizione cumulariva così ammortizzo i costi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..