Vai al contenuto
IGNORED

Album e contenitori per scripofilo


sebeto2013

Risposte migliori

Salve vi chiedo per collezionare documenti cartacei oltre la misura A4 se sapreste indicarmi dei venditori o siti dove vendono sia i le buste per contenerli che gli album ,ovviamente i meno cari. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda su Porta locandine-Documenti antichi

http://www.sama-plast.it/Ecommerce/default.asp

Io uso il primo della lista, cm. 32x41, sufficiente anche per le obbligazioni di grande formato, ma volendo c'è anche più grande.

Album simili sono prodotti anche da altre ditte ma, per la mia esperienza, questi sono i più economici ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Se hai l'occasione di essere a Veronafil (23-4-25 novembre) trovi il loro stand, e puoi acquistarlo direttamente risparmiando le spese postali che, ho visto, incidono abbastanza (non lo sapevo, perché io compro sempre alle fiere, da loro e altri).

Nel caso, ti conviene comunque prenotarlo, perché ho notato che non sempre ce l'hanno.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie spero di esserci o di delegare un mio amico. effettivamente i costi di spedizione sono alti ,ma album simili li ho visti solo su siti americani . Vedo se fanno spedizione cumulariva così ammortizzo i costi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.